Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#305877
camillo
camillo
Partecipante

Keshe ha trasferito la sua residenza più a sud.
I reattori che sta sperimentando ora non hanno più bisogno di vuoto ma usano i Gans ottenuti dal nanomateriale depositato con l’aiuto della comune soda caustica. Sembra che i cinesi stiano dando un grande supporto in queste sperimentazioni.
Tuttavia mancano prove concrete tipo produzione di energia in quantità di almeno qualche kWh come pure effetti antigravitazionali dimostrabili.
Siamo sempre in attesa di vedere cosa esce dall’IRAN a cui Keshe asserisce di aver passato la tecnologia del vuoto con problematiche radioattive.

Approfitto per segnalare un buon articolo pubblicato da Iconicon in relazione all’apertura del Gran Portale, di cui ho ampiamente parlato tempo fa in questa discussione.
Ecco uno stralcio:
http://www.iconicon.it/blog/2015/03/parla-dolores-cannon/
Ne “Le tre ondate di volontari e La Nuova Terra”, Dolores elabora tre diverse classi di anime che si incarnano sulla Terra:

La Prima Ondata: Ora sono persone tra i 40 e i primi 60 anni, questi volontari sono disturbati dalla violenza, dalla rabbia e dall’odio che stanno sperimentando sulla Terra. Hanno avuto le maggiori difficoltà per adattarsi alla vita come esseri umani e molti di loro hanno tentato di suicidarsi.
La Seconda Ondata: è costituita da persone che hanno ora tra i 20 e i 30 anni, questi volontari sono più a loro agio nel corpo e si dice che siano fari o canali di energia e che possono influenzare gli altri per il solo fatto di essere vicino a loro. La loro missione è quella di condividere semplicemente la loro energia con gli altri significa che non devono fare nulla, ma solo essere.
La Terza Ondata: i nuovi bambini, molti dei quali sono ora adolescenti, hanno tutte le conoscenze necessarie per esistere sul pianeta dopo il cambio dimensionale e la trasformazione avverrà. Il loro DNA è più avanzato e la più grande sfida che devono affrontare è che la loro condizione è considerata dagli esseri umani come un caso che deve essere curato(ADHD).
È interessante notare che, attraverso le sue molte sessioni con i propri clienti Dolores ha scritto molto sulla civiltà perduta di Atlantide. Ha scoperto che, come Atlantide, ci sono state numerose civiltà che sono state distrutte nel passato.

Mi piace particolarmente il nominare Atlantide civiltà subito prima di questa. Molti degli incarnati della prima ondata provengono proprio da vite su Atlantide.