Rispondi a: Progetto nuovo paradigma

Home Forum MISTERI Progetto nuovo paradigma Rispondi a: Progetto nuovo paradigma

windrunner
Partecipante

[quote1223893386=farfalla5]

Wind se non sono indiscreta, è una cosa seria per la quale tu ti sei operato?

Si sente che sei una persona delicata, aperta a tutti e di GRANDE cuore… :cor:

Mi sforzo tanto di essere serena….ho cominciato il mio percorso di ricerca grazie proprio ai problemi che ho avuto con il mio figlio grande, al epoca adolescente, paradossalmente lo devo a lui….

e che secondo me per noi è più difficile accettare certi compromessi dato che ci siamo addentrati nella difficile ricerca di noi stessi….

Comunque spesso qui, nel forum di AG, trovo sollievo o la risposta a qualche magagna mentale…

Ti abbraccio.. :amicil:
[/quote1223893386]

Cara farfalla, diciamo che non era una cosa seria… abbastanza di routine se vogliamo metterla così… ma talmente “strana” che nessuno per 2 anni è riuscito ad identificare il problema… e questo perchè mi sono state date tutte le possibilità di intervenire io personalmente… invece non ci sono riuscito… e sono arrivato al drastico epilogo… e ti posso assicurare che il problema fisico era sparito… ma non quello dentro di me… che solo ricominciando il mio cammino interiore sto riuscendo pian piano a colmare.
Grazei per esserti interessata 🙂

Sai, non sforzarti di essere serena… sii serena e basta… non vedi che ti dai tante risposte da sola? E' grazie ai problemi che hai cominciato il tuo cammino… non so che tipo di problemi… e non importa ora… perchè ti sei avvicinata al tuo Sè… e questo è quello che conta !!!

Sai anche un'altra cosa, secondo me? Non scendere neanche a compromessi!!!
Se scendi a compromessi non sei naturale nel farlo… vedrai che invece un piccolo sforzo all'inizio diventerà poi naturale… ed anzi MIGLIORE! Perchè non cambia solo la tua vita ma anche quella degli altri… io questo lo sperimento non in un forum ma nella vita reale tutti i giorni… e quindi è attuabile al 100 % !!!

Tu fallo… e poi mi racconti !!! :fri:

P.S. non dire ci provo, speriamo ecc… il subconscio non sa interpretare il provare… il subconscio parla solo con il FACCIO/NON FACCIO ed un provo equivale ad un NON FACCIO 😉