Rispondi a: Chi è Maestro

Home Forum L’AGORA Chi è Maestro Rispondi a: Chi è Maestro

Wind
Wind
Partecipante

C’era una volta un Mago sia d’oriente che d’occidente ma a seconda della regione dove si faceva acclamare sapeva mutare il suo aspetto ed inventarsene sempre di nuove, in modo che ognuno che gli Credeva pensava di essere solo lui nel giusto e tutti gli altri invece erano mezzi rimbecilliti:
“Ti eleggo come mio disceplo, figlio mio, nessuno saprà giammai le cose che ti Rivelo, e bada bene a serbarle solo per te, mi raccomando, non si gettano le mie perle ai porci, che sono i tuoi simili, ovviamente, te sei diverso, tutt’altra cosa, altrimenti non ti avrei scelto tra tutti, non trovi? Bravo inginocchiati e fammi la propaganda!”
E li ergeva su di un piedistallo fallico-narcisista, fatto apposta per dividerli gli uni dagli altri e farli sentire superiori ai loro medesimi simili, che avevano la sola colpa di non essere stati i suoi prescelti, ed infatti si racconta che a cagione di tale subdolo Mago, che sapeva addirittura apparire e sparire, cambiare volto, e rituali a base di sangue umano ed animale innocenti immolati per tutti i partecipanti che gli scaricavano addosso i propri errori grossolani, che da qui naque poi l’idea della famosa “catena di santantonio” che di Santo non ha niente, e ti resta solo la catena!
“Tirala Wind!” mi disse un giorno la mia Coscienza Umana che non appare e scompare e non ti abbaglia con i giochi di prestigio e parla una sola lingua, veritiera, scevra da tutti i piedistalli mentali e soprattutto comprensibile da tutto l’Universo Creato: la Compassione che è Nuda ed è al nostro Principio e se Conosci il tuo Principio sai anche la tua Fine!

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da Wind Wind.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da Wind Wind.