Rispondi a: QUARTO TIPO

Home Forum EXTRA TERRA QUARTO TIPO Rispondi a: QUARTO TIPO

#30606
Richard
Richard
Amministratore del forum

UNA PROIEZIONE DELL' ANIMA

DW: Se siete seduti ad ascoltare lo show e durante la pausa siete andati al bagno e siete tornati, questo dice che parte del vostro DNA è ancora sulla sedia e questo cambierà il modo in cui la luce si muove nella stanza.
E' una scoperta sostanziale. Questo ci mostra che il nostro corpo fisico ha un doppio energetico molto simile. Ha le stesse strutture. Questo (doppio energetico) è più di chi siamo veramente che un corpo fisico.

Il corpo fisico è come una proiezione dello spirito. Lo spirito è, in effetti, un duplicato olografico del corpo fisico, ma è dove avviene la maggioranza dei vostri processi di pensiero. Tutto ciò che riguarda il vero pensiero o l'intelletto elevato avviene nel corpo energetico.
Ecco perchè quando l' energia nel sistema solare si amplia, come vi abbiamo mostrato, amplifica anche l'intelletto umano. L'intelligenza umana è basata su uno schema energetico. Quando la frequenza, quando la vibrazione di questa energia incrementa, allora i vostri pensieri si muoveranno più rapidamente. Quindi sembrerete più intelligenti. Il DNA, ancora, è un conduttore per questa energia e ha un doppio energetico che alcuni chiamano corpo astrale.
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.743

L'EVOLUZIONE BIOLOGICA ACCELERA, PER IL PROCESSO ENERGETICO GALATTICO

DW: Abbiamo segnali tangibili che possiamo osservare per provarlo, infatti, l'evoluzione sta accelerando nell'umanità. Recentemente sono stato alla conferenza del Project Camelot “Awake and Aware” e abbiamo il video visibile gratuitamente su divinecosmos.com.

Le persone sono colpite da questo video, perchè parlo di molto materiale che ho raccolto fino ad ora e che avevo mostrato solo in conferenze. Però ora queste cose iniziano ad avvenire veramente e quindi apro le porte per fare uscire l'informazione, perchè è troppo importante per non parlarne. Una cosa che ho trovato e che mi affascina è questo antropologo dell'Università del Wisconsin di nome John Hawks, che ha studiato l'evoluzione umana osservando l'informazione genetica disponibile in fossili e altro.

Da questi archivi ha concluso che negli ultimi 40.000 anni, la specie umana è passata in quello che chiama “cambiamento evoluzionistico supercarico”. In particolare, negli ultimi 5.000 anni la nostra evoluzione è accelerata al punto che una persona del 3000 AC è più simile al Neanderthal che a noi. In altre parole, la nostra evoluzione ha accelerato così tanto che c'è una differenza sostanziale tra le persone di oggi e le persone di 5.000 anni fa e questo è un cambiamento genetico del DNA misurabile.
Quindi guardi anche al The Flynn Effect, di cui ha anche parlato Richard Hoagland. Questo mostra che per almeno un secolo, se non di più, il QI medio dell'essere umano è aumentato di tre punti a decennio.

GN: Notevole no?

DW: Molto notevole, specialmente quando guardi al fatto che i risultati del QI che si innalzano di più sono nella categoria del pensiero simbolico e astratto, non in termini di istruzione. Quindi non puoi ipotizzare che questo sia il risultato del fatto che le persone leggano più giornali, magazine e siti web.
Ha più a che fare con la nostra abilità intuitiva, ovvero il pensiero simbolico e astratto. Sono le connessioni intuitive che facciamo spontaneamente durante i pensieri.

(La scoperta evolutiva di Hawk e le scoperte di Flynn sul QI umano che aumenta, sono direttamente correlate con questo movimento in una zona più energetica nella galassia. Possiamo misurare l' energia, sappiamo che è li. Possiamo misurare questi effetti nell'intero sistema solare. Come abbiamo rilasciato negli ultimi video, disponibili nella sezione video di divinecosmos.com, vediamo anche che nei fossili risulta che queste onde ci hanno colpito altre volte. Ogni volta queste fanno avanzare tutta la vita sulla Terra. Arrivano in intervalli di tempo, 26 e 62 milioni di anni rispettivamente.)
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.744