Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

#306062

orsoinpiedi
Partecipante

@camillo said:
Ho visto quello che dici sono in disaccordo su molte cose ma evito di intervenire per non disturbare il tuo dire.

Desidero essere disturbato,altrimenti che discussione sarebbe?La discussione è ricerca.
Caro Camillo l’11/09 (torri gemelle) ti dice nulla?

Daniel Estulin: “Il Bilderberg non è più così importante, la vera politica si svolge a un livello sovranazionale, al di sopra dei governi”. E fa i nomi di chi governa il mondo da dietro le quinte

“Tutti gli eventi sono tra loro interconnessi. A leggere i giornali sembra che gli scontri in Ucraina siano un problema a sé, completamente slegati dagli scontri razziali di Ferguson o dalle persecuzioni razziali e religiose in Iraq e Siria”.

da http://www.ecplanet.com/node/4381

Chi governa il mondo? La prova consistente che un gruppo ristretto di ricchi elitari tira le fila

“Esiste un gruppo oscuro di elitisti oscenamente ricchi che controllano il mondo? Uomini e donne con enormi somme di denaro governano davvero il mondo da dietro le quinte? La risposta potrebbe sorprendervi. La maggior parte di noi tende a pensare al denaro come ad un modo conveniente per effettuare transazioni, ma la verità è che esso rappresenta anche il potere e il controllo. E oggi viviamo in un sistema neo-feudale in cui i super ricchi tirano tutte le corde.

Quando parlo degli ultra-ricchi, non parlo di persone che hanno qualche milione di dollari. Come si vedrà più avanti in questo articolo, gli ultra-ricchi hanno abbastanza soldi, depositati in banche offshore, da acquistare tutti i beni e i servizi prodotti negli Stati Uniti nel corso di un intero anno ed essere ancora in grado di pagare tutto il debito nazionale degli Stati Uniti. E’ una somma di denaro così grande da essere quasi inconcepibile.”

continua http://ilupidieinstein.blogspot.it/2013/02/chi-governa-il-mondo-la-prova.html


  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da  orsoinpiedi.