Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Tu credi di navigare in profondità, ma sono deduzioni, ragionamenti supposizioni.

Chi giudica la manipolazione mentale?
Crei che la gente sia stupida?
Che prove tangibili hai su Bildemberg cosa sai con prove?

Mentre tu vai in profondità, intanto una forza molto più banale e rozza sta limitando le libertà.
La questione finanziaria ovviamente esiste ed è gravissima, c’è 10 volte più denaro di quello che dovrebbe esserci in base al PIL mondiale e c’è egemonia delle banche ecc. ma da lì a dire che sono i mandanti di Charlie o delle torri gemelle ce ne corre.

Charlie se non te ne sei reso conto è stato gravissimo e i mandanti per me il fanatismo. Se poi tu fai nomi cognomi e dimostri con fatti le cose ben vengano, altrimenti sono illazioni come quella che hanno trovato morto il pilota suicida ed è stato sostituito.

Strutture indipendenti che giudicano da laici l’impedimento alla libertà religiosa, hanno segnalato 20 nazioni in cui ci sono persecuzioni. Ebbene ben 16 sono mussulmane, da notare che i morti maggiori in questo caso non sono i cristiani ma LAICI non credenti (il che mi fa incavolare) o mussulmani di fazioni avverse.
Hai voglia di Bildemberg che condiziona 16 nazioni mussulmane, fanno tutto da sole non c’è nessuna necessità di interventi esterni.