Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

@orsoinpiedi said:
Caro Camillo,ho la netta sensazione che non ci capiamo,forse per mia imperizia nell’esprimere i miei pensieri.
Quando ho parlato di fatti interni loro,mi riferivo al fatto che nessuno è subentrato nel volere il genocidio (che sia avvenuto non ci sono dubbi) se non i turchi stessi.
Io mi chiamo Claudio,come spesso mi sono firmato,e se desideri non ho problemi nel fornirti del mio indirizzo e numero telefonico.
Ti saluto con un abbraccio
Claudio

Non ho capito cosa intenti con la frase “nessuno è subentrato”.
Sembra che tu voglia sempre cercare il nascosto nelle cose, ma a volte NON serve.
La religione mussulmana ha SEMPRE avuto un atteggiamento bellicoso, è con quel mezzo che avanza. Lì si salva solo il sufismo e ciò che ne è inerente, Va detto però l’aspetto più esoterico è presente in ogni religioni, diciamo che è una “gnosi comune”, l’islam ha il “sufismo”, il cattolicesimo “i rosa croce” ecc vedessi quanto è evoluta in astrale la gnosi tibetana.. incredibile, ma indimostrabile se non esci in astrale.

La storia delle conquiste mussulmane è lì nei libri, basta studiare un po’.
Sull’Islam sarebbe interessante fare un gioco: estratto un numero a caso, leggere la pagina inerente, sia del corano, sia nei vangeli, che della “Bagava Ghita”, o altre religioni, guardare l’insegna mento che ne esce. Il corano ne esce malissimo, c’è tutto e il contrario di tutto.

Ora che una struttura basata su una religione così mal messa voglia imporci con la violenza la sua INTOLLERANZA è il colmo ed è gravissimo; dopo Charlie per me è guerra aperta tra Laici e Islam.

Tu sei libero di credere che sono bravi ragazzi strumentalizzati da altri che ci guadagnano, lo hai detto tante volte ma dimostrazioni insufficienti, solo filosofie ragionate o riportare discorsi di altri su Internet c’è di tuto e il contrario di tutti.
Finché parliamo di banche e gruppi di potere ( Majestic 12,Trilateral Group, Bildberg Group), è sacrosanto cercare il nascosto e gli interessi soprattutto nei mercanti di armi (che però sono trasversali Italia compresa) mi sta anche bene, ma quando si entra nel campo delle fedi il discorso cambia.

A mio avviso le forze più potenti che muovono l’umanità sono: sesso(peso 10), fede(9), denaro(7)
I capi delle religioni tendono ad essere assolutisti e poco democratici. Il risultato è che se i capi sono giusti tutto va bene (Tipo il papa attuale) se sono sbagliati (Tipo Borgia e &;) è un disastro.
Se tu credi che Charlie sia un fatto che alle spalle ha mandanti puoi farlo, ma se vuoi convincere qualcuno servono prove e non frasi tipo “cui prodest”.
Con il cui prodest avremmo condannato migliaia di innocenti nei processi, SERVONO PROVE. Metodo scientifico applicato ovunque.

Per il tuo nome… non mi sono spiegato. Non mi interessa personalmente ho detto solo che io amo essumermi la responsabilità di ciò che dico a viso aperto. Intendevo dire che io sono accessibile in internet e quindi anche esposto a ritorsioni o sberleffi. Il fatto che tu ti chiami Claudio da questo punto di vista non aggiunge o toglie nulla alla tua accessibilità.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da camillo camillo.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da camillo camillo.