Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

ODIO RELIGIOSO…. continuazione:
12 esseri umani gettati in mare perché cristiani, in una scialuppa o carretta del mare di poveracci in fuga.

Ormai ammazzare i Cristiani è poco più che uno sport!
Con calma gran parte dei “buonisti” si renderanno conto di cosa sta producendo un atteggiamento FALSO di solidarietà.
I nostri politici fanno finta di salvare in realtà scaricano il problema su altri, loro mantengono privilegi, diritti acquisiti, provigioni e quant’altro. La popolazione si trova in progressiva difficoltà. Molte famiglie anche da noi in veneto sono quasi alla fame, non si trova più lavoro. I lavori di rifugio come badante, imbianchino, factotum sono tutti occupati da poveracci che si accontentano di pochissimo, con il bene placido scontato delle finanza che non sono tartassati ma si chiude un occhio. Se un Italiano prova a mettere su qualcosa viene “mangiato” dalle tasse.
2° Mai viste tante inferiate alle porte e finestre!
3° Non so perché, ma mi viene il dubbio che gli aiutanti che salvano i naufraghi, ricevano un surplus di paga, i pescherecci chiamati in soccorso ricevano un lauto rimborso spese ecc. NON ho prove ma dubbi… tanti.
4° gli altri paesi “plaudono”? … Balle! Forse qualche personaggio lo farà e viene ripreso dai nostri media come emblema solo per rafforzare l’idea che chi governa è un santo altruista.
5° Sotto sotto gli europei pensano che gli italiani siano “Stupidi” provare per credere. Certo non ho una statistica valida, ma l’atteggiamento della Svizzera sotto sotto è apprezzato. Il controllo del territorio è vitale per una nazione.
6° Se uno lo dice chiaramente si becca del razzista, del leghista. del tu dai ragione a Salvini. Che c’entra? Gli Italiani hanno la mania di catalogare: se dici questo allora sei… bla bla.. Invece di catalogare valutiamo il ragionamento.
7° A forza di bastonate e di disastri anche i buonisti capiscono l’errore e allora rifaranno i ragionamenti fatti dai razzisti, ma questa volta sono PERLE DI SAGGEZZA.
8° Il pericolo maggiore che vedo è che se proseguono in questa strada lassista e destabilizzante, verrà richiamato l’opposto, cioè l’ordine e con esso il totalitarismo con la toppa che è peggio dello strappo.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da camillo camillo.