Rispondi a: QUARTO TIPO

Home Forum EXTRA TERRA QUARTO TIPO Rispondi a: QUARTO TIPO

#30639
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.edicolaweb.net/ufos115.htm
PEDRO E GLI UOMINI DI AKTURUS

Ho conosciuto Pedro Gomez una sera di pioggia torrenziale, alla fermata dell'autobus che collega l'”avenida” Eloy Alfaro con la parte meridionale di Quito, la capitale dell'Ecuador coraggiosamente adagiata sulle pendici del vulcano Pichincha.

..””Che tipo di uomini?”
“Erano uomini… come noi, ma più alti… i capelli erano chiari e lunghi, tirati all'indietro… li ho visti camminare verso di me… ho aperto gli occhi più che potevo per vederli meglio e mi sono accorto che sul pavimento c'era come una specie di nebbiolina che copriva i loro piedi…”

(nota mia: questo della nebbiolina risulta anche da alcuni sogni lucidi della mia ragazza che vi ho raccontato)

“Questi uomini come erano vestiti? C'erano anche delle donne?”
“Non mi ricordo di aver visto delle donne… ma gli uomini erano vestiti con tuniche chiare e lunghe… sembravano dei francescani… avevano un simbolo sulla tunica… l'ho visto bene, era una specie di croce…”..

“”Che ti era successo?”
“Il medico mi spiegò che avevo avuto un attacco di cuore e, allo stesso tempo, un grave blocco respiratorio dovuto all'esposizione ai chimici. ”

“”Un filamento metallico?”
“Sì Andrea, il medico aveva ragione: ho un filo metallico lungo dieci centimetri che parte dall'osso sacro e sale su: ed io non me ne ero mai accorto! Pian piano il dolore alla schiena mi passa, grazie anche al forzato riposo, e riprendo a disegnare, ovviamente senza usare l'aerografo, ma solo con matite, carboncino e pastelli. ”

———-

[youtube=425,344]q_0-uzCtKTc

Della dimensione della Terra. Qua puoi dire che l'oggetto fa una piena orbita del sole e boom entra nel sole a circa 19.47° di lat. e questa cme esce. ..vedete, l'oggetto non si rompe come le comete farebbero e quindi sono rimasto colpito da questo video e ho detto, mio Dio, se foste una societa con navi della dimensione della Terra, 1:07 non potreste passare nel buco nero della dimensione della Terra, dovreste andare nel livello frattale seguente come il Sole, ma con navi piu piccole potreste passare nel buco nero della Terra e lo trovereste passando dalle ” macchie solari” della Terra, i vulcani che trovate sulla Terra ed ecco che ho capito che i vulcani non sono forse quello che pensiamo.
2:05 il vulcano piu attivo è alle Hawaii a 19.47° di lat. dove vido, troviamo che molti vulcani hanno molta attivita ufo, i vulcani a 19.47° di lat. hanno molta attivita ufo e il governo del Messico ha addestrato i piloti per evitare queste zone per l'atterraggio, è divenuto obbligatorio, perche i Messicani tipicamente si mettono a osservare di notte i vulcani per gli ufo.
3:25 Se le navi ,pensavo, fossero grandi come la Terra allora usereste il Sole e nel pensarlo, la musica in sfondo era questa e pensai che era indicativa..
6:20 Come possiamo viaggiare nell'universo? I wormholes predetti da John Wheeler io penso siano visibili, sono vortici nella superficie del sole che chiamiamo macchie solari e vanno nella singolarità direttamente, il vortice che troviamo su giove la grande macchia rossa, 19.47° di lat., i grandi vulcani nel sistema solare, l'Olympus su Marte 19.47° di lat. (pubblico) si. questo è un periodo di due giorni ma non ho sopra il tempo..quindi ero impressionato, ma il sole ora fa cose pazze..siete tutti passati in sfide epiche nella vostra vita? 7:54 non prendetela personale, sta avvenendo molto la fuori, è quasi incredibile che siamo qua, incredibile…sapete che lo scorso inverno una cometa circa due volte giove è volata attraverso il nostro sistema solare, si non ne hanno parlato hanno rilasciato i dati all'ultimo minuto, 8:39 Incredibile, non ne hanno parlato in tv perche pensavano che eravamo cotti, fatti, una cometa doppio di giove, giove è il pianeta piu grande del sistema solare, un oggetto il doppio è estremamente massiccio e non ci sono dubbi che avrebbe disturbato molte orbite del sistema solare e creato enormi onde sul pianeta…9:33 Non ne hanno parlato ma lo hanno solo messo sul sito soho, la telemetria di base del sole e improvvisamente bom! 9:50 Questa è chiamata cometa V1 e potete vedere che non è un oggetto..guardate la flare solare che la devia, questa è la dimensione del sole, la Terra è come un puntino a fianco del sole, questo è un oggetto enorme che vola verso il sole , gli astronomi pensavano che lo avrebbe colpito e che eravamo cotti, non sono sicuro è difficile avere dei dati, ma penso che non abbia colpito il sole per..