Rispondi a: QUARTO TIPO

Home Forum EXTRA TERRA QUARTO TIPO Rispondi a: QUARTO TIPO

Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]OmDm5l8R8-Y

1:43 Quindi ora vedono che le macchie solari, alcune sono 14 volte la dimensione della Terra, sono enormi vortici che vanno nel mezzo e quando parlano di materiale espulso dalle macchie solari, sapete cos'è ? Acqua! Moltissima Acqua esce dalle macchie solari nel SOLE! Proprio a fianco al fuoco! 2:22 Queste sono misurazioni (pubblico) sono le loro misure del materiale che esce soprattutto acqua, vapore, h2o, (pubblico) si spettroscopia, ma quindi pensavo e ah..ok se viaggereste nell'universo e tutto è una singolarita allora puoi costruire un'astronave capace di entrare in una singolarita. Questa astronave dovrebbe avere una singolarita al centro, potreste entrare in una singolarita locale e siccome è connessa a tutto, allora potete andare ovunque nell'universo e seguire una progressione lineare del viaggio, 3:41 servirebbero secondi per superare la galassia, dalla singolarita del sole, alla singolarita della stazione-hub (centro della galassia) quindi fuori in un'altra singolarita un sistema solare in un punto della galassia, oppure dalla stazione centrale-hub della galassia ad un'altra..ecc..seguite? Ok..allora se ci pensate allora è come..bene dovremmo poterli vedere entrare e uscire! Ho iniziato a investigare e ho trovato qualcosa di bizzarro, la maggioranza dei telescopi e sonde che osservano il sole sono del Vaticano! Il Vaticano..e pensavo, questo è strano, cosa vuole dal sole? Ho iniziato a tenere traccia di cosa avveniva nel sole e ho iniziato a scaricare materiale dalla nasa, dalla sonda soho che orbita il sole e un giorno è stato messo fuori questo video ormai cinque anni e poi ce ne sono stati altri..Ecco quello buono guardate, piazzano questo sul sole ecco la telemetria della sonda e qua la camera, ha un piccolo braccio con lente di protezione per l'elettronica e questa è la superficie del sole, questo è il video..quindi questo video è stato messo sulla rete e diceva “Comete colpiscono il sole” e molte persone l'hanno scaricato e hanno scritto alla nasa cosa sono questi oggetti? Perche di solito le comete hanno lunghe code quando si avvicinano ad un oggetto come il sole, sapete quanto sono grandi? Almeno della dimensione della Terra, una cometa della dimensione della Terra che si avvicina al sole deve avere una grande coda molto visibile..7:40 quindi diversi astrofisici hanno chiesto spiegazioni alla nasa e loro hanno ritirato il video e ho potuto avere una copia perche poi lo hanno rimesso ma gli oggetti avevano le CODE! Comunque torniamo indietro e analizziamo il video..8:23 vedete le stelle nello sfondo che vanno da sinistra a destra? Perchè orbitano ok? Vedete questi punti luminosi? Sono particelle che colpiscono la camera, vedete? questa viene dal sole e colpisce la camera, potete ignorarle, ma se andiamo indietro troverete un oggetto che va verso il sole, poi a questo punto trovate due oggetti che appaiono che nel frame seguente vanno da qua a qua9:25
quindi da qua a la..ok? ora, questo è contro agli altri movimenti nello sfondo, poi nel prossimo fotogramma questi due diventano uno.
Puo essere che uno sia andato dietro all'altro e sembrano uno ,poi nel prossimo frame divengono la seconda cometa che fa 90° di curva, ..viene da qua e diviene uno qua e fa una curva a 90°. L'unica cometa che conosco che fa questi movimenti è quella con i finestrini e le due personcine dentro che ondeggia..