Rispondi a: Secretum Omega

Home Forum EXTRA TERRA Secretum Omega Rispondi a: Secretum Omega

contrario
Partecipante

ciao a tutti, questo è il mio primo post su AG.
mi stavo chiedendo, e al tempo stesso sono dubbi che pongo a chi legge, che sarebbe opportuno fare chiarezza su alcuni punti base:
punto 1 – panet X,ormai, se esiste, dovrebbe essere ossevabile anche dalla terra seppure se non a occhio nudo con strumenti non sofisticatissimi. ho visto una intervista a bob dean il quale parlava di alcune foto che gli sarebbero state inviate da Forgione (che cura la rivista Fenix); ho altresi letto che, per l'appunto, sarebbe visibile a occhio nudo, addirittura, dall'australia e nuova zelanda.
punto 2- sul presunto governo mondiale o nuovo ordine ci sono idee contrastanti ed estreme. lo stesso dean lo reputa una buona cosa mentre Wilcock mi pare che sia di opinione completamente opposta.
io personalemnte penso che in se e per se sia auspiucabile e ciò sulla base di un semplice dato empirico: l'unità che ne deriverebbe ci porrebbe come una civilta unita anche nei rqapporti di rappresentanza con altre eventuali realtà. del resto la storia insegna che siamo passati dalle comunità stauali alle entità sovranazionali.
forse l'unico dubbio riguarda non la creazione di un ordine unico terrestre ma i principi guida e le persone che dovrebbero tenere le fila. ed è su questo forse che wilcock incentra la sua avversione non, pertanto, sul new ordine mondiale (terrestre) come concetto.
concludo sul punto segnalando, a chi fosse sfuggito, che è già in progetto la creazione di una moneta unica mondiale (servizio visto in tv la settimana scorsa)
punto 3 – quante e quali sarebbero le razza aliene? 4 come detto da dean nella conferenza di barcellona dell'esatate scorsa? e quali sarebbero (vado un pò a briglia sciolta per quello che so: Grigi (da alcuni considerati come prodotti non del tutto biologioci degli stessi Anunnak), Pleiadini indicati nello stesso articolo come i più benevoli, pacifici e protettivi, Nordici( che non so se si identificano con i Peiadiani stessi) Anunnaki a cui presumo si riferisca lo stesso informatore del vaticano quando afferma che planet X sarebbe abitato da una specie alquanto bellicosa)? su questo c'è molta confusione mi pare.