Rispondi a: Sphere being alliance

Home Forum EXTRA TERRA Sphere being alliance Rispondi a: Sphere being alliance

Richard
Richard
Amministratore del forum

@rebel said:
Ho letto praticamente tutto quello che ha divulgato finora GoodEtxSG alias Corey, è sempre molto coerente e non ho mai trovato contraddizioni, inoltre ha annunciato che apparirà direttamente al pubblico in TV rivelando la sua vera identità, io penso che questa sia la vera svolta che ci aspettavamo nel 2012, ha inoltre detto che la kabala sa tutto quanto riguardo quello che Wilcock chiama Raccolto riferendosi alla legge dell’UNO, a detta sua la kabala sa che sarà nel 2017, ma ci sono state accelerazioni e potrebbe accadere anche prima.
Come scritto nella legge dell’UNO la terra è multidimensionale, e la quarta dimensione/densità è già pronta, compenetrata nello stesso spazio che occupa adesso il pianeta, è cosa nota a molti kabala compresa che ci sarà un aumento vibrazionale ( io ipotizzo un aumento di energia della luce o qualcosa di simile) che farà letteralmente saltare i nostri corpi in quarta densità/dimensione, tutto questo è secondo me abbastanza eccitante.

Sicuramente affascinante, ma è una interpretazione che personalmente mantengo “a distanza” come quella per cui i balzi evolutivi (equilibrio punteggiato) avvengano solo tramite disastri planetari ed estinzioni di massa per impatti di asteroidi..

Per ora ritengo che il “cambio di densità” o di energie planetarie agenti sulla fisiologia umana possa accelerare un profondo cambiamento e lo stia accelerando, oltre ai problemi esistenti che di per sè lo richiedono, anche senza un “salto dimensionale” o una apparente estinzione per eventi cosmici. Potrei rappresentarlo tramite l’articolo di Broers https://www.altrogiornale.org/il-2012-e-gli-effetti-elettromagnetici-sulla-coscienza/
e questo simile di Persinger http://benthamopen.com/contents/pdf/TOBIOJ/TOBIOJ-6-8.pdf

“The immersion of billions of human brains within a
shared medium, the geomagnetic field, has the potential to
influence the subtle physical-chemical changes within the
entire species. The putative shift in secondarily induced
energies from this shared immersion is associated with
electromagnetic wavelengths that may soon reach a threshold
to affect genetic expression. The threshold would be
influenced primarily by the total number of cerebrums and
may be occurring during the present biological interval
involving the transition between 6 and 8 billions of brains”

L’immersione di miliardi di cervelli umani in un mezzo condiviso, il campo geomagnetico, ha il potenziale di influenzare i cambiamenti fisico-chimici sottili nella specie intera…il confine per influenzare la genetica sarebbe influenzato primariamente dal numero totale di cervelli e può essere superato nel presente intervallo biologico di transizione tra 6 e 8 miliardi di cervelli”