Rispondi a: Sphere being alliance

Home Forum EXTRA TERRA Sphere being alliance Rispondi a: Sphere being alliance

Rebel
Partecipante

Non credo e non sto dicendo che i nostri corpi possano evolvere in una notte, chiaramente ci vogliono decenni o secoli, ma oramai è accertato dalla scienza che il DNA cambia con le parole, i suoni, le vibrazioni e la luce, quello che potrebbe cambiare molto velocemente è l’ambiente circostante, come se fossimo su un treno che percorre una galleria sotto una montagna, all fine della galleria si apre un paesaggio totalmente diverso da quello che si è lasciato prima di imboccare la galleria, nel nuovo paesaggio potrebbe esserci molto piu freddo, o molto piu caldo, potrebbe anche esserci una luce totalmente diversa, una oscillazione atomica diversa che costringe gli atomi del nostro corpo a oscillare alla stessa frequenza di quella del nuovo ambiente ecc, non dimentichiamoci che siamo sull’astronave Terra e non conosciamo il sentiero che sta percorrendo nella galassia, tra l’altro il magnetismo terrestre sta diminuendo e le difese dall’ambiente esterno diminuiscono di conseguenza.
Io non ipotizzo per nulla uno scenario come il film “segnali dal futuro”, e non era quella la mia intenzione, penso a qualcosa di molto positivo e per nulla distruttivo.