Rispondi a: Sphere being alliance

Home Forum EXTRA TERRA Sphere being alliance Rispondi a: Sphere being alliance

Rebel
Partecipante

@farfalla5 said:
Ciao Rebel…non ho letto tutto ancora bene ma ho dato un’occhiata veloce. Nei media polacchi alternativi si parla già da tanti anni che la nuova generazione dell’élite è stufa di vivere di menzogne. Non ci sta più a fare le guerre assurde e cominciano a trapelare le notizie che fino a ieri erano top secret. Sembra che i piani degli illuminati non si realizzano perchè sono in continuo conflitto tra loro, e questo fatto gioca naturalmente per noi un enorme vantaggio.
Appena posso voglio approfondire questo tema…la gente pensa che certi temi sono da fantascienza…invece spesso si tratta di pura realtà.

Quello che ho sottolineato in grassetto è tra le tante cose che ha detto Corey, ci sono diversi programmi spaziali segreti, una infinità di società segrete che lavorano dietro i governi che di queste cose non ne sanno assolutamente nulla o quasi, Corey ha inoltre detto che la fazione buona sta aspettando per ‘lasciargli abbastanza corda per impiccarsi da soli’, è un modo di dire che fa capire il motivo per cui si temporeggia ancora.
Corey adesso è in contatto diretto con David Wilcock di cui tanto si è parlato anche qui, se andate e leggere il suo blog c’è un interessantissimo post che ha rilasciato pochissi giorni fa, la fantascienza che abbiamo visto nei film di Star Trek è assolutamente reale e anche se per im momento appare incredibile tra non molto la avremo a disposizione di tutti, WOW, se tutto questo viene confermato allora arriva davvero l’età dell’oro predetta da millenni e che abbiamo tanto aspettato, tutta la tecnologia free-energy sequestrata dagli stati uniti verrà fuori, esiste anche una medicina totalmente diversa da quella che abbiamo adesso, il corpo umano si prò guarire con luci suoni frequenze ecc senza nessuna chimica che sposta solo il problema in un’altro organo del corpo, tutto questo sarà presto divulgato credo da Wilcock direttamente, poi supportato da non so quale sistema di comunicazione. Nell’ultimo post di Corey sul forum ha scritto che siamo stati protetti da uno tzunami cosmico che sta entrando nel sistema solare, o meglio il sistema solare ci sta entrando dentro, questo lo avevo ipotizzato qualche post fa, e adesso è arrivata la conferma, vedremo se tutto questo è vero tra non molto credo.
Una cosa di cui è sicuro Wilcock è che gli essere ET siano lo stesso gruppo RA del Ra-material, se si riveleranno in un prossimo futuro avremo la risposta anche su questo.