Rispondi a: Sphere being alliance

Home Forum EXTRA TERRA Sphere being alliance Rispondi a: Sphere being alliance

Manuelito
Manuelito
Partecipante

Il piacere è tutto mio caro amico Rebel.
Hai perfettamente ragione, io non dico che questa tecnologia su questo Pianeta non sia mai esistita.
Citi bene Tesla, King etc. e io potrei aggiungere gli antichi Egizi, a me risulta avessero una tecnologia pazzesca, (e gli Atlantidei?) però quello che intendo io è che questa tecnologia non diventerà mai di dominio pubblico.
L’umano medio non potrà mai approfittare di questa tecnologia.
Questa tecnologia non è prettamente di quarta densità, da quel che ho capito non esistono dei veri e propri paletti per la ricerca se non nei limiti di noi stessi.
Sempre da quel che ho compreso, esistono due modi di evolvere: Spiritualmente e tecnologicamente. Entrambi i modi possono farti accedere a conoscenze inimmaginabili.
Sul Pianeta Terra per millenni si è lavorato in modo che l’umano terrestre si dividesse, in modo da non permettergli una coscienza globale d’intenti che è prerogativa per questo tipo di tecnologie.

Su di questo Pianeta esiste la scienza a vari livelli, la medicina a vari livelli…il sapere a vari livelli, tutto ciò ha determinato e lo farà fino alla fine, l’impossibilità di godere di questo tipo di tecnologia su di un Pianeta che ne avrebbe avuto le possibilità e capacità.