Rispondi a: Sphere being alliance

Home Forum EXTRA TERRA Sphere being alliance Rispondi a: Sphere being alliance

Manuelito
Manuelito
Partecipante

Ragazzi, sinceramente parlando, non c’è modo di aver alcuna prova di come sono realmente andate le cose.
Non è che non ci sia riferimenti e cronache, ma sono talmente velate dal principio stesso di libero arbitrio e dai riferimenti dell’epoca, che è impossibile interpretare correttamente tutte le informazioni.
Non dimentichiamoci che su questo Pianeta un fottio di gente c’è morta per queste informazioni, altri sono andati fuori di senno.
Forse, in tutto il mio cercare, lo scritto che mi è parso soprattutto più sincero e poi quello con più riscontri, è stato il materiale di RA.
Ci sono varie sessioni in cui Ra parla del “gruppo di Orione”, io sospetto che i draghi, gli orchi, i voladores, i chupacabra e tutte le storielle da incubo, siano state generate da contatti fra gli umani e sta gente.

Io però insisto sulla base del discorso, se è difficile raccapezzarsi fra queste informazioni, diventa impossibile se non si fa propria l’idea che l’evoluzione si spalmi su sette distinte “tappe”.
Ciò sta a significare che l’umano terrestre di terza densità, quando potrà andare a sperimentare in quarta, sarà necessariamente l’alieno di qualcun altro, “l’extraterrestre” di qualche civiltà di terza.

Se si riesce ad entrare nell’ordine di idee delle 7 tappe, discorsi come “alieni”, fine del mondo” hanno molto più senso.