Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

Rebel
Partecipante

Quello che sta succedendo coi migranti è un disegno molto complesso ordito parecchio tempo fà, sto cercando di capirlo in pieno ma ci sono ancora delle lacune, l’obiettivo finale mi è chiaro, non condivido per nulla il sistema adottato per raggiungerlo, ma forse era l’unico modo.
Le menti traviate da altri scopi(ricchezza personale) che stanno portando avanti il progetto non conoscono nemmeno una minima parte di questo scopo finale che è quello di capire che siamo tutti fratelli e sorelle e non c’è alcuna distinzione tra noi se non il colore della pelle o il posto in cui siamo nati.
I problema nasce dal potere immenso che tutte le anime di questo pianeta hanno delegato a coloro che pensano di avere quel compito, abbiamo ceduto ogni nostra sovranità, ogni nostro diritto cosmico di esseri eterni.
Qui stiamo ancora combattendo con un sistema di schiavitù del denaro inventato dagli antichi Babilonesi, abbiamo ceduto la sovranità monetaria a individui e banche private, abbiamo ceduto il governo di tutti gli stati di questo pianeta attraverso elezioni che crediamo democratiche ma che non lo sono per nulla, di cosa ha bisogno questa umanità per svegliarsi da questo sonno? di un cataclisma!!! e questo è quello che sta avvenendo.