Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Hai ragione rebel. Purtroppo se di disegno si tratta è sfuggito di mano.
Avvertimenti sono serviti a poco.
http://www.panorama.it/news/marco-ventura-profeta-di-ventura/immigrazione-clandestina-sbarchi/
Purtroppo se ci fosse un reato di istigazione alla migrazione Matteo Renzi prenderebbe il massimo della pena.
Ora come sai quello che conta sono le INTENZIONI dietro ad un’azione, era in buona fede?
Se non lo era e tutto fa parte di un “gioco di potere” le conseguenze saranno drammatiche, per lui in primis.
Prima di essere al comando parlava sempre di riduzione dei privilegi, poi ha finito come il solito se non peggio IMU TASI bla.. bla… Gli 80 euretti che lo hanno lanciato stanno per finire la loro azione.
E’ cominciato il momento dei piagnistei: NOI SIAMO BUONI AIUTATECI EUROPEI.
Lo stanno facendo anche ieri una nave inglese ha traghettato profughi SBARCANDOLI in SICILIA. TUTTI i paesi europei sono disponibili a fornire navi che scaricano immigrati in Italia. Però la Spagna spara la Francia pure ecc. La turchia sta facendo il doppio gioco e finanzia i terroristi l’immigrazione eliminando la concorrente Italia.
Non è vero che ci sono mezzo milione di migranti che aspettano di sbarcare in Italia, la verità è che ci saranno CONTINUAMENTE più di 500.000 derelitti che stanno lì ad aspettare. Ne svupoti mille ne arrivano duemila. Questo non lo dicono per non terrorizzare il popolo, e qui il disegno è evidente.
La situazione è gravissima e in rapidissima evoluzione giorno dopo giorno. telegiornali discussioni ecc. Qui da noi tutte le associazioni umanitarie sono attivate al massimo grado. Purtroppo occorre aiutare anche molti italiani, da noi poi abbiamo già un 25% di precedenti immigrati che stanno perdendo i posti di lavoro, non c’è giorno che un’azienda chiuda. Caro Renzi ma dove vivi? Hai perso il senso della realtà, ti affidi a vaghe percentuali che danno 0. 5 di ripresa un mese si e l’altro no. Cosa stai facendo per creare posti di lavoro? Cosa stai facendo per togliere i privilegi? Non è che col caos migranti la gente no si accorge dei tuoi errori? Delle promesse mai mantenute?