Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

@abuandre,

inutile dirti che ti capisco benissimo,ma il problema è che non possiamo,ripeto non possiamo,lasciare che le cose continuino su questa strada.La democrazia,una volta raggiunta,anche se imperfetta e migliorabile,va difesa giorno per giorno,e direi a qualsiasi prezzo.E’ un nostro diritto di esseri umani!
Il mondo che lasceremo ai nostri figli e nipoti dipende solo da noi:noi siamo responsabili del nostro e del loro futuro.
Intanto una buona notizia

Camera vota no a accordo Usa-Pacifico
Schiaffo a Obama, che ne ha fatto priorità

(ANSA) – WASHINGTON, 12 GIU – La Camera dei Rappresentanti del Congresso Usa ha detto ‘no’ a Barack Obama che chiedeva un mandato per accelerare sulla Trans-Pacific Partnership (Tpp), l’accordo commerciale coi Paesi dell’area del Pacifico. Uno schiaffo per il presidente su una delle priorità assolute del suo 2/o mandato. Due i voti previsti, collegati: la legge che aiutava ai lavoratori Usa penalizzati dagli accordi commerciali, l’altro sulla ‘fast track’ sul Tpp. Bocciato il primo, è divenuto simbolico il 2/o.

fonte http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/06/12/camera-vota-no-a-accordo-usa-pacifico_a9aea246-2fac-4f50-b406-7b31848c79c9.html

ora speriamo che l’europa segua l’esempio.
E’ pazzesco come decisioni cosi importanti per l’umanità vengano prese da poche persone non elette dal popolo,ma che provengono da centri di potere finanziario.
Noi dovremmo semplicemente lasciar fare?
A questa gente piace vincere facile,hanno contro solo il mugugno(sai quanto gliene frega?):NON PERMETTIAMOGLIELO