Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

Rebel
Partecipante

Ciao Camillo
Ho letto Jarga diverse volte, forse la loro super-civiltà è cominciata proprio cosi come sta succedendo ora qui nel mediterraneo, alla fine ci renderemo conto che questo pianeta non è nostro, non lo abbiamo creato noi, non ci appartiene, i confini sono dettati da leggi imperfette e da burocrati miopi e ignoranti, su Jarga le razze si sono mescolate cosi bene che ora sono solo una unica razza, hanno capito che il pianeta è ricco e può sopportare/supportare molti miliardi di abitanti, penso in proporzione che la terra possa ospitare almeno 100 miliardi di persone se organizzate come su Jarga, il problema non è il pianeta o le sue risorse, l’unico vero problema è la schiavitù del denaro (di origine babilonese) che non dovrebbe esistere.
Dovremmo eliiminare i confini, gli odi razziali, le differenze religiose, il dominio delle risorse e mille altre discriminazioni.
Noi non ce la faremo a diventare una super-civiltà, non ce l’abbiamo fatta per la sesta volta, scompariremo lentamente e inesorabilmente, questo pianeta è destinato ad altro, non a questa umanità. Un nuovo ciclo e una nuova era rinascerà, ma non con l’essere umano di terza densità.
Questo è ciò che ho capito, spero di NON sbagliarmi….

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 4 mesi fa da  Rebel.