Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

Rebel
Partecipante

Caro Sephir
ho avuto gli stessi tuoi dubbi leggendo il libro di Jarga, qualcosa non mi tornava, per questo motivo l’ho letto diverse volte nel tentativo di capire, una spiegazione ai miei/tuoi dubbi potrebbe essere trovata leggendo altri libri come la serie della Legge dell’UNO, ascoltando anche ciò che hanno detto molte fonti del disclosure Project e di alcuni intervistati dal Project Camelot, in effetti con tecnologie che per noi sono solo fantascienza sembra possibile far migrare le anime di seconde densità che abitano le seconde densità (animali e piante) e fagli abbandonare il corpo fisico col quale sono in simbiosi, in questo modo l’animale rimane senza coscienza/anima/spirito (o come lo vogliamo chiamare) e non c’è più sofferenza che intelligenza possa sperimentare, l’anima abbandona il corpo e torna nel tempo/spazio separandosi dal corpo col quale stava facendo esperienza,certo è una spiegazione che richiede una buona dose di fanatismo fantascientifico, ma questo è ciò che ho da offrire in questo momento.