Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

Rebel
Partecipante

Caro Sephir
Se hai letto il Ra-material in una sola passata credo che ci sia bisogno di un’altra rilettura, io ho perso il conto di quante volte l’ho letto, e ogni volta carpisco/capisco sempre di più, a questo punto ti consiglierei di leggere anche ‘Il viaggio dell’anima’ di Michael Newton, questo è sostanzialmente un pianeta dove si viene a sperimentare e credo che questo avvenga in tutti i pianeti in evoluzione, nella seconda densità quando ci si incarna si accetta di essere anche uccisi e mangiati, fa parte del percorso animico, questo è davvero crudele ai miei occhi, ma se il Creatore ha previsto questo cammino un motivo ci deve pur essere. Ma andando ad osservare la nostra densità, (la terza) che dovrebbe essere molto piu evoluta, non hai notato che questa crudeltà estrema la riserviamo anche ai nostri simili senza il minimo riguardo? Ecco, arrivare a questa consapevolezza forse ci fa guadagnare la quarta densità, quando siamo veramente stufi di uccidere o di essere uccisi, quando capiamo veramente che siamo tutti uguali e siamo una unica coscienza collettiva.
Io penso che su Jarga siano in quarta densità ma siano agli albori, e se è vero che dura 30 milioni di anni penso che avranno il tempo per capire.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 4 mesi fa da  Rebel.