Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

Rebel
Partecipante

Caro Orso
Su libro di Jarga c’è scritto anche come è iniziata la loro superCiviltà, è cominciata con un piccolo gruppo di persone che hanno deciso di vivere in un modo diverso (probabilmente erano agli albori della superciviltà, quella che il Ra-material chiama la quarta densità).
Ci ho provato tempo fa con un certo successo a cominciare a seminare su un gruppo FB alcuni concetti che portano alla superciviltà descritta nel libro, poi è finito tutto nel nulla, è subentrato un leader (mentre io non lo ero) che li ha portati tutti via.
Ho cominciato creando un circuito di moneta virtuale come ce ne sono tanti e tutti funzionanti, ho inserito la novità in questo circuito dove chiunque apre un conto riceve automaticamente un versamento nel suo conto di un importo equivalente a 100.000€, erano tutti entusiasti, questo serviva solo per far capire il sistema di creazione del denaro che abbiamo attualmente, in realtà creare denaro non costa nulla, ma ce lo fanno pagare per intero quella classe di banchieri che hanno ottenuto dai governi corrotti questo privilegio, col mio sistema di denaro virtuale nessuno sarebbe rimasto indietro, ma proprio nessuno, altro che reddito di cittadinanza. Poi il denaro sarebbe svanito come su Jarga una volta capito che non serve a nulla, ma solo il lavoro sarebbe la cosa importante, esattamente come su Jarga.
Ho trovato anche il modo di creare in modo legalmente riconosciuto dalla maggioranza delle nazioni su questo pianeta, un microstato, una piccola nazione, con territorio e costituzione, banca del popolo e tutti i documenti compreso il passaporto.
Tutto finito nel dimenticatoio, e ti garantisco che è tutta gente veramente in gamba, molto ma molto svegli.
Posso riportare tutto a galla ma non credo che ci siano molti pronti a sperimentare questo passaggio di civiltà, e non capisco davvero il motivo.