Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

#307571
camillo
camillo
Partecipante

Purtroppo dobbiamo rientrare a bomba nel titolo di questa discussione.
Io NON sono Charlie.
TRE attentati
– uno in Francia fatto da uno straniero a cui la Francia aveva dato lavoro e poteva entrare nei depositi del Gas. Ha decapitato uno dei suoi datori di lavoro, ha portato la testa nel gasdotto e innalzato le bandiere dell’ISIS (graziose bandiere nere indice di grande evoluzione spirituale… Ha …ha) Fermato per pura fortuna all’ultimo momento.
– uno in Tunisia per il momento 27 morti tra turisti che non c’entravano nulla (ma sono stati immolati quali sacrificio per il Ramadam)
– uno nella moschea in Kuwait altrettanti morti e 50 feriti.
Mentre noi discutiamo di solidarietà, libertà, efficienza un BEL gruppo di fanatici mussulmani ha già in tasca la soluzione, terrorismo, assolutismo, fanatismo, conquista dell’Europa (magari facendone traghettare qualcuno gratis dai Taxi intelligentemente creati da Renzi per far vedere che lui è socialista e tenere a bada le correnti interne più oltranziste)

Stavo ascoltando un grosso esperto di cose Tunisine, che faceva rilevare che quando in Tunisia è prevalso una linea democratica (unico paese ad usufruire della primavera araba) c’è stata una VERA e PROPRIA INVASIONE di sedicenti Iman fanatici arrivati in tunisia da ogni parte pe “redimere” il peccato di aver ceduto alla democrazia, che è CONTRO i principi dell’ISLAM. L’islam moderato (Sufismo a parte) NON esiste se non nelle favole che ci raccontano per tenerci buoni. Orso teme il NUOVO ORDINE BANCARIO io invece penso che lì almeno c’è intelligenza. Personalmente ho imparato ad avere il massimo della paura quando trovo individui fanatici ignoranti e pieni di idee inculcate loro da altri fanatici ignoranti.


  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da camillo camillo.