Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

Caro Camillo,il fatto che abbia letto una volta sola,ma con molta attenzione,il libro,o che lo abbia letto piu volte,credo che voglia dire poco.Come hai ben visto ci ho impiegato un po di tempo per leggerlo.
Per quanto riguarda la SPIETATEZZA,come concetto sciamanico,credo che questa sia da rivolgere piu verso se stessi che non verso gli altri.
La spietatezza è l’arte di non raccontarsi menzogne e di non indulgere nell’autocommiserazione.
Al Qaeda.Isis ecc.ecc.devono essere combattuti?Certo,e te l’ho detto piu volte,quale buonismo?Non confondere come buonismo la ricerca delle reali responsabilità,delle colpe di questa situazione.
Gli USA esportatori di democrazia:è tutto da ridere.
se vuoi i nomi delle famiglie che governano il mondo la storia di come nasce l’idea del Nuovo ordine mondiale,se vuoi sapere perche e come ci stanno fottendo,allora vai sul mio sito e troverai tutto cio che desideri.
La cosa è un po lunga,visto che è da anni che seguo e cerco di capire.
Ti parlo di dati di fatto!
Per il nazzismo,direi che è stato accettato solo per desiderio di ordine e perchè il nazzismo,che aveva la possibilità di battere moneta,hA creato un piano economico che ha portato la Germania fuori dalla spaventosa crisi in cui si trovava(ogni marco doveva corrispondere ad un marco di lavoro).Ma si sa,loro potevano battere moneta,OGGI NOI NO!
Pensa,hanno accettato dei delinquenti criminali al potere,pur di avere tranquillita economica e ordine pubblico.MEDITA!