Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

Perdonami Camillo,il tuo è un punto di vista molto parziale.Ti stai fermando alla superficie,mentre sotto ci sono ancora molti metri di acqua.Cosa c’entra una stupida come Fatima,o chiunque vada a combattere per l’Isis?E’ il clima che conta,è la capacità di manovrare,influenzare le masse che conta.
Come dici anche tu,ad ogni azione corrisponde una reazione(ma nelle vicende umane non sempre uguale e contraria).Facciamo un esempio:negoziati di pace tra palestinesi e israeliani.Per far saltare i colloqui,da parte di quelle fazioni che non vogliono la pace cosa fanno?Una cosa assolutamente pacifica,pianificano altri insediamenti.Come pensi che la possano prendere i palestinesi?Fanno attentati,lanciano missili e…..passano dalla parte del torto,ovviamente per i nostri mass-media.
Ovviamente la cosa non è cosi semplice,ma il principio di base è quello.
Caro Camillo,Il Nuovo Ordine Mondiale,non è cosa presunta,non me lo sono inventato io,ma sono gli stessi appartenenti a questo gruppo di delinquenti che lo affermano costantemente,tanto arroganti nella loro presunzione di onnipotenza.
Non ti è mai venuto in mente che questi quattro “imbecilli” che scrivono in questo treid e che parlano di evidenti manovre di gruppi reazionari,che vogliono governare il mondo,possano anche aver ragione?Da dove nasce la tua certezza?