Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Abbiamo analisi profondamente differenti ribadisco il mio punto di vista.
Tu trascuri la potenza della suggestione religiosa che batte gli interessi supposti o veri che siano 4 a 0
Tu pensi a casi Isolati ma da Charlie e successivi tu continui a illuderti che siano casi isolati sei troppo pronto a giustificare e a girare la storiella su un nuovo ordine mondiale ogni poco tempo siamo qui con altri pazzi fanatici tu porti pazienza… Bravo ma per me è un atteggiamento alla Chamberlain
sottovalutazione .. sottovalutazione… sottovalutazione.
Per fortuna che vedo i governanti cominciano ad allarmarsi e a prendere provvedimenti.
Abbiamo importato 100.000 potenziali terroristi che tu ci creda o meno la cosa non cambia.
Il bello è che andiamo a prenderli traghettandoli a casa nostra INCREDIBILE pazzia e lo stamo facendo perchè REnzi aveva problemi interni e voleva far vedere che era “sociale”.
Abbiamo infiniti problemi, di occupazione problemi, di ipertassazione problemi, di iperburocratizzazione e questo invece di dedicarsi al salario minimo a garanzie minime a togliere i privilegi cosa fa? Importa di tutto ISLAM in testa.

Comunque io dico la mia tu la tua… Chi vivrà vedrà… stiamo a vedere come va a finire…