Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Caro rebel,
sul Web trovi tutto e il contrario di tutto.
Un generale francese dovrebbe dire che l’invasione della libi è dovuta alla francia, invece straparla. Se queste sono prove. Altre prove: in campagna elettorale La Clinton ha detto abbiamo aiutato l’opposizione contro il governo siriano e ci è sfuggita la cosa.
Apriti cielo da queste frasi arrivare a dire che l’ISIS è cosa nostra c’è di mezzo non il mare bensì un oceano. Se le prove sono fatte da dichiarazioni siamo a posto!
Mi ricordo che alla conferenza di Pordenone sulla Fusione fredda qualcuno fece questa la domanda ad Andra Rossi:
Lei non ha mai ricevuto condizionamenti dal Bildemperg?
Cos’è? rispose Rossi.. Non conosco.
Eppure sul Web c’erano e ci sono migliaia di persone disposte a giurare che la fusione fredda non esca industrialmente perchè sedicenti forze oscure ne impediscono l’uscita. La realtà è che ha una ripetibilità e volubilità che la rendono non commerciabile.

Comunque mettiamola così: c’è un esercito che ci sta invadendo e che sta creando il 90% di tutto il terrorismo, su questo non ci piove.
Alcuni di noi cercano di fermarne l’avanzata pericolosissima, altri cercano i mandanti nel Web.

Nal realtà tangibile ai cittadini è che questo governo sta rovinando il paese.
Ogni giorno arrivano immigranti nelle stazioni o con le corriere. Il “prefetto” non si cura di nulla dice solo ai sindaci Oggi arrivano tal numero di … NON c’è controllo, non ci sono risorse, non c’è niente di niente. Un paese allo sbando con gli immigrati di cui i due terzi sono clandestini che arrivano in massa, INVITATI da Matteo Renzi e &
Già ora abbiamo 100.000 potenziali terroristi tu pensi che la soluzione sia importarne altri?

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da camillo camillo.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da camillo camillo.