Rispondi a: Ordini iniziatici. Dall’interno.

Home Forum SPIRITO Ordini iniziatici. Dall’interno. Rispondi a: Ordini iniziatici. Dall’interno.

#307826

solazaref
Partecipante

Io nella conferenza di Carpeoro non rilevo niente di così rivelatore .
Carpeoro è un Massone, Zagami è un Massone , Biglino è un Massone, ma tutti a dirsi ex a parte Zagami. Tutti a dirsi ex guarda caso per essere accettati dall’opinione pubblica e cavalcare questa bufala tanto in voga del NWO .
” Io sono stato facente parte ora vi spiego come stanno le cose” Intanto si vendono libri , si fanno conferenze pagate ecc.

In quello che viene definito il “mondo profano” esistono due realtà : la persona onesta e il criminale .
In quello che viene definito il “mondo iniziatico” esistono due realtà : la persona onesta e il criminale.
Questo perchè il piano fisico è duale.

Ora, mentre nel mondo profano si opera con coscienza profana e quindi sotto la direzione dei cinque sensi e sotto loro diretta dittatura che fa presa sul pensiero/ strumento nel mondo iniziatico si opera attraverso l’intelletto/suonatore o meglio colui che suona lo strumento. L’onesto suona sul suo strumento il criminale su quello degli altri.
é come se chi sa andare in bicicletta si carica sul sellino un passegero per arrivare prima ,aiuta per così dire oppure usa quel mezzo per arrivare prima e basta fottendosene di tutti.
Sotto il mio punto di vista è in difetto chi non aiuta pur avendo la “Maestria” ma lo è altrettanto chi si lamenta non cercandola.
A tale proposito faccio un esempio:
la tanto vituperata frase “ordo ab chao ” non significa creare disordine e di conseguenza controllo sociale ma creare ordine dal caos mentale nostro proprio e trovare ordine in noi stessi per riscoprire la Pietra Nascosta.
Comunque che vi devo dire , internet è un copia, incolla nessuno ragiona più con la sua testa , è duale come tutto su questo piano.
Quello che posso dirvi è che io ho una lista di persone con diverse patologie e che non conosco , e che mi sono state comunicate in contemporanea con altri centinaia di Fratelli e Sorelle e che opero giornalmente per la loro guarigione , ergo so andare in bicicletta e do il passaggio…..Carpeoro invece fa le conferenze