Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Caro Orso,
a me cadono le braccia quando sento qualcuno che parla attribuendo tutto ad una associazione detta il “nuovo ordine mondiale”.
Ci mancherebbe altro! La libertà necessaria allo sviluppo delle coscienze verebbe a mancare assurdo!
La libertà individuale dipende in larga misura dal di dentro, l’origine è entro luomo. L’egoismo si trova ovunque così come l’altruismo cambiano solo le percentuali.

La “fratellanza bianca” fra l’altro è qualcosa di non ben definito.
Per capirci alcune associazioni definiscono i loro capi come appartenenti alla fratellanza bianca ma si tratta di un’associazione operativa materiale su questo piano fisico.
Nell’esoterismo per noi la fratellanza Bianca si trova su un piano astrale e spirituale che ha vibrazioni MOLTo più elevate.

Poi se quello che tu definisci come “nuovo ordine mondiale” non sa neppure l’esistenza delle uscite astrali… non vale nulla. La “Fratellanza bianca” ti potrebbe dar fastidio perchè andrebbe a limitare quello che tu supponi essere lo strapotere del “nuovo Ordine”.
Ognuno di noi filtra le informazioni filtra attraverso certi “postulati di base” quindi vede ciò che vuol vedere. Questo vale per me come per chiunque.
il tuo postulato è chiarissimo:”Segui il denaro e scoprirai la verità”

Io ho il filtro: “attento a colui che ignora e non sa di ignorare, lo stupido fanatico è il peggio del peggio”