Rispondi a: Ordini iniziatici. Dall’interno.

Home Forum SPIRITO Ordini iniziatici. Dall’interno. Rispondi a: Ordini iniziatici. Dall’interno.

orsoinpiedi
Partecipante

@solazaref said:
Che confusione.
Io non sono offeso e di cosa ?……..
Caro orsacchiotto se tu non ti fermassi alla prima frase sucessivamente capiresti che sto spiegando la faccenda. Ma non fai sforzo di mettere da parte la tua mente sottomessa ed azionare l analogia.

E non sei offeso?Cosa mi avresti detto altrimenti?
Generalmente orsachiotto è un termine affettuoso,da me gradito,ma nei tuoi termini è certamente una forma ironica di storpiare il nome che indica il poco conto che si tiene dell’interlocutore,non degno di condividere discorsi seri.
E la sai una cosa:è vero,come è vero che sei offeso ed incazzato.
Certo che offendersi per ciò che dice uno stupidotto……

Per il resto non dirò mai che è la massoneria a tirare i fili del potere,non ho prove in merito.

@solazaref said:
È non esiste un quarto grado nel martinismo mi sembra di averlo già spiegato cosa è quel quarto “grado”

Infatti,era per capirci meglio tanto che ho aggiunto “Superiore Incognito Iniziatore”

Mio buon solazaref,al tuo ordine preferisco gli insegnamenti di Carlos Castaneda,ma questo è un giudizio molto personale.
Con questo tolgo il disturbo,altra gente è interessata a questi argomenti ed è giusto che la discussione vada avanti.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da  orsoinpiedi.