Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

NWO alcuni siti per farsi un’idea.
http://www.illuminatiitalia.altervista.org/cos-e-il-nuovo-ordine-mondiale-.html
http://www.nwo.it/bizzarria.html

Per carità non ho detto che non esiste… esiste, ma ha molto meno potere di quello che tu credi.
In suo nome molta gente si deresponsabilizza non sono loro che sbagliano è il sistema che li rende burattini… , nel quotidiano il 90% del nostro agire dipende da una nostra responsabilità, il pensare di esse solo burattini in mano agli altri finisce spesso col rendere poco pregnante di insegnamento il nostro passaggio in questa vita.
Certo se uno dice io non riesco a fare soldi perché c’è un mondo di ladri e si blocca su questa considerazione vive convinto di essere nel giusto, credendo di avere grandi possibilità, illudendosi di essere chissà cosa ma bloccato da MWO e simili.
Lo sciamano trova il modo di nascondersi a questa società è libero, non ha storia personale non ha niente da difendere, vive nel mondo ma non è nel mondo. Eppure egli è libero come l’aquila.

Il Karma, le nostre paure, le nostre rigidità, la nostra pigrizia, la nostra ignoranza quelli si sono veri nemici che ci legano.
Può darsi che uno dei tuoi scopi in questa vita sia la guerra contro MWO… OK falla ma non pensare che sia la meta di tutti.

Uno sciamano in potere vale di più di mille adepti del MWO.
Inoltre in questo momento nei mussulmani c’è un grosso scontro tra varianti religiose, purtroppo nel Corano trovi tutto il contrario di tutto e lo puoi leggere come vuoi. Quindi se lo legge un Sufi col cuore pieno d’amore uscirà amore, se lo interpreta un Imam integralista pieno di odio uscirà odio e terrore.
Pensa che anche nei vangeli che si basano sul porgi l’altra guancia, nei tempi passati anime poco evolute hanno trovato l’interpretazione assurda che giustificava la “sacra” inquisizione. Quindi nessun libro per quanto scritto bene è immune da cattiva interpretazione.
L’ISLAM integralista ha preso troppo spazio, non credo per colpa del MWO ma semplicemente per far uscire il lato oscuro, pericoloso, intransigente. Nella nuova era le religioni avranno molto meno peso, la spiritualità vera invece sarà sempre più in auge.