Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

Caro Camillo,

In home page,a cura del buon Richard, è stato postato un bellissimo articolo di Piero Cammerinesi dal titolo “Perché sto con la Grecia”

Lucidamente Cammerinesi elenca i motivi per i quali il NO dei greci,è importante non solo per loro,ma per tutta l’Europa.

Ma è l’ultimo punto che deve realmente far riflettere:

Sto con la Grecia perché prima di andare oltre è necessario che la democrazia possa diventare un ideale realizzato.

Se pur è auspicabile andare verso un sistema sociale tripartito fondato sull’individualismo etico, tuttavia il cammino dell’uomo non può procedere a un livello superiore finché il sistema precedente – in questo caso la democrazia – non sarà pienamente realizzato.

Ma si parla di democrazia reale, dato che quella che oggi viene definita tale è, probabilmente, il più straordinario sistema di controllo mentale mai tentato – e riuscito – dove l’illusione di scegliere liberamente viene utilizzata dalle élite per controllare e manipolare i popoli.

Ebbene, ieri la Grecia ha indicato a tutti la strada per questa realizzazione.

Caro Camillo
ti scagli contro Il fanatismo islamico e l’iimigrazione senza controllo.Io,oltre che contro il fanatismo in genere,denuncio chi,dietro le quinte, questo fanatismo crea,proprio coloro che hanno favorito, e stanno favorendo l’immigrazione verso l’Europa.
Mai sentito parlare del “Piano Kalergi”?
Leggilo,come io ho letto tutto su Iarga.Forse ti aiutera a rivedere alcune tue posizioni

https://sitamnesty.files.wordpress.com/2013/10/piano-kalergi_un-genocidio-legalizzato.pdf

Altro importate tassello che conforta le mie idee sul sistema e sul NWO ,l’ha gentilmente postato Prixi,documento che avevo nel mio vecchio pc,andato praticamente distrutto.
Ti chiedo di leggerlo,ed allora incomincerai un po a capire del perche della mia fissazione sulla pericolosità del NWO.

http://coscienzeinrete.net/I_Club_Mondialisti_e_il_risveglio_delle_coscienze.pdf

Dopo potrai tirare le tua conclusioni,e darmi del fissato,ma argomentandone la motivazione.
Tengo molto al tuo giudizio per volerti sembrare solo uno sciocco Don Chisciotte

P.s sara un caso,ma una semplice constatazione mi porta a vedere che in tutta questa bella merda,ed in altre,ci sono sempre un sacco di massoni.Mah!E’ vero che in tutte le situazioni ci sono i buoni e i cattivi,ma ho l’impressione che di massoni cattivi sia un po troppo pieno il mondo.
Possibile che i pochi buoni non sappiano nulla?

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da  orsoinpiedi.