Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

#30797
Richard
Richard
Amministratore del forum

forse c'è confusione
si discute e si ipotizza che ciò che veniva definito dio nel passato e in seguito a certe visioni descritte ecc..fosse in realtà la presenza di una civiltà avanzata che interferiva con noi.
Poi c'è il concetto di Dio, ovvero di una forza o intelligenza o energia ecc..che ha dato inizio alla realtà che osserviamo e di cui facciamo parte.
Per alcuni queste civiltà che interferiscono sono cosa negativa, per altri possono essere cosa naturale che avviene lungo l'evoluzione di una civiltà, quelle piu avanzate entro certi limiti interferiscono sullo sviluppo di quelle meno avanzate e mostrando particolari capacità possono essere venerate come divinità.
Poi ci mettiamo in mezzo tutta la manipolazione seguente di chi concentra nelle proprie mani la cultura e il potere per controllare gli altri e manipola le informazioni.
Purtroppo il “delirio di sudditanza” fa parte del nostro livello di coscienza tutt'oggi, ci si crea un mito e lo si venera, che sia nello sport, nella politica, nel materialismo o semplicemente un'altra persona..