Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

#30800

Anonimo

[quote1276260601=GUROSAURO]
Ah ecco, mi pareva strano che un alieno potesse essere Dio.
[/quote1276260601]
Se l'essere umano è Dio come da sempre hanno affermato i Gnostici – i cultori della Gnosi o Conoscenza, un essere extraterrestre non sarà da meno.
Anche lui è Dio esattamente come lo è l'Uomo.
Sia l'Uomo che l'extraterrestre sono Dio o guida, ognuno per se stesso.
Certo che un falso essere umano e un falso essere extraterrestre (entrambi detti anche alienati o più semplicemente “Alieni”) non sono Dio, guida, il riferimento nemmeno per se stessi essendo finti esseri apparentemente “viventi”, ma morti dentro.
Se con Dio si intende l'infinito, quello non è proprio “dio”, meglio chiamare le cose con il loro vero nome, da dizionario.
L'uomo è l'uomo, l'universo è l'universo (l'insieme di pianeti, stelle, galassie, inclusi noi-diverse Umanità e il microcosmo), mentre gli extraterrestri sono extraterrestri…..
Gli dei o Dio nessuno li ha mai visti quindi si presume che non esistano.
Che poi, alcuni, a causa della disinformazione, possano chiamare noi-uomini “onorevoli”, oppure possano chiamare gli extraterrestri “Dio” o “dei”, non significa che esistano onorevoli e Dio o dei.
Non significa che gli onorevoli siano davvero onorevoli solo perché qualcuno li chiama così, e non significa che Dio sia davvero Dio (ovvero che esista) perché qualcuno ha parlato di lui, non significa che gli dei siano davvero dei, ovvero che ci sono solo perché esiste quella denominazione ecc.
Dio e dei fanno parte delle favole e delle ipotesi molto fantasiose.
Se io chiamo te “babbo natale” ciò non vuol dire che esista un babbo natale…..
Gli umani parlano spesso di Dio e degli dei, ma parlare non è Sapere.
Si può parlare di qualsiasi cosa, ma non ogni parola rispecchia la Realtà. Almeno gli UFO esistono, è una certezza matematica e scientifica: c'è sono da verificare, in modo rigoroso, se tuti quelli che si sono visti sono di origine terrestre o anche extraterrestre.
Gli indizi ci dicono che alcuni U.F.O. potrebbero essere non terrestri. Vedremo.