Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

A Roma la polizia interviene contro i cittadini Italiani a favore dei clandestini!!!
Sono impazziti, Renzi ha INVITATO ad arrivare tutti quelli che non sapevano come fare, ha dato segnali di accoglinza che io guardavo ALLIBITO. Si capiva benissimo che il messaggio passato era quello di venite che vi accogliamo. Purtroppo questo è passato. Migliaia di poveracci stanno convergendo in Libia ora in lista d’attesa ce ne sono molto di più e altri stanno arrivando da tutto il mondo.
I 2/3 arrivano da paesi non in guerra, certo scappano dalla miseria, ma purtroppo sono milioni e milioni qulle che vorrebbero scappare dal loro punto di vista hanno ragione, ma per quanto il cuore lo voglia se in una barca ci stanno cento persone è inutile volerne pigiare mille.

Voglio proprio vedere come se la cava Renzi… Mi sa che questa stupidaggine sarà la suo Watterloo. Dove pensa di trovare i soldi per mantenere le decine di migliaia di clandestini?
Mette altre tasse? Finora la migrazione era modesta e fino a 6 anni fa in qualche modo era assorbita dai lavori più o meno umili. Ora quei lavori sono appetibili anche per molti Italiani che entrano in concorrenza con gli immigrati… Mmmm la vedo molto male

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da camillo camillo.