Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

#308087

orsoinpiedi
Partecipante

Caro Camillo,questo non è che l’inizio.
eurogendfor-la-nuova-polizia-europea

http://www.libreidee.org/2014/11/eurogendfor-la-gestapo-europea-non-risponde-ai-giudici/

Mi chiedo se in Italia i nostri politici siano impazziti,oppure c’è un preciso disegno?Personalmente propendo per la seconda soluzione.Sanno benissimo che si arriverà ad una situazione di tensione,per molti motivi,e con questo si laveranno le mani, come tanti Ponzio Pilato.
Sei perplesso?
Carabinieri. Anno 2014. Inizia lo scioglimento dell’Arma

Roma, 24 apr 2013 – L’Arma dei carabinieri, in osservanza del trattato di Velsen procede a tappe forzate al proprio smantellamento con la chiusura di numerosi reparti, sino all’inevitabile scioglimento dell’Arma.

La legge n.84 del 12 giugno 2010 riguarda direttamente l’Arma dei Carabinieri, che verrà assorbita nella Polizia di Stato, e questa degradata a polizia locale di secondo livello. Allo stesso tempo, l’art.4 della medesima legge introduce i compiti dell’Eurogendfor.

Entro il 30 aprile quindi, nel quadro dei provvedimenti di razionalizzazione operati dal Comando Generale conseguentemente ai tagli imposti dal contenimento della spesa, saranno soppresse le aliquote Artificieri antisabotaggio dei comandi provinciali di Latina, Messina, Caltanissetta e Brindisi, nonché del Gruppo Operativo Calabria e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna.
Dal portale: http://www.articolotre.com

Cosa si può dedurre,se non la fine della democrazia che conosciamo?
Ti ricordi di quando ti parlavo di NWO?
Si sta attuando con tante piccole/grandi soluzioni e Eurogendfor fa parte di tutto questo.