Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

#308102

orsoinpiedi
Partecipante

@abuandre said:
orsoinpiedi, che prove hai di quanto affermato?

prove no,ma……

Nell’aprile del 1997 si è tenuta presso il Centro Georgia, Mahler Auditorium, Università della Georgia,una conferenza “sul terrorismo, armi di distruzione di massa, e la strategia degli Stati Uniti”Presentatore della conferenza era il Segretario della Difesa William S. Cohen.
Non penso che il sig.Cohen possa essere accusato di fare dichiarazioni fantasiose,fuori dalla realta.Sentite quello che afferma a eisposta ad una domanda:

Cohen: Beh, sottolinea la natura della minaccia. Si rivelò essere una minaccia falsa, secondo le circostanze. Ma, come abbiamo imparato nella comunità dell’intelligence, abbiamo avuto qualcosa che si chiama – e abbiamo James Woolsey qui per magari affrontare la questione circa talpe fantasma. Il timore semplice che ci sia una talpa all’interno di un’agenzia può innescare una reazione a catena e una caccia particolare per quel neo che può paralizzare l’agenzia per settimane e mesi e anni ancora, in una ricerca. La stessa cosa vale per il solo falso allarme di una minaccia di usare qualche tipo di arma chimica o biologica. Ci sono alcuni rapporti, per esempio, che alcuni paesi hanno cercato di costruire qualcosa di simile a un virus Ebola, e questo sarebbe un fenomeno molto pericoloso, per non dire altro. Alvin Toeffler ha scritto su questo in termini di alcuni scienziati nei loro laboratori cercando di individuare alcuni tipi di agenti patogeni che sarebbe etnici specifici in modo che tali servizi possono eliminare alcuni gruppi etnici e razze, e altri stanno progettando una sorta di ingegneria, una sorta di insetti che possono distruggere le colture specifiche. Altri sono impegnati anche in un tipo di eco-terrorismo per cui essi possono alterare il clima, provocare terremoti, eruzioni vulcaniche a distanza attraverso l’uso di onde elettromagnetiche.(altri?ma va!Allora non è fantasia questa tecnologia HAARP )

Così ci sono un sacco di menti ingegnose là fuori che sono al lavoro trovando il modo in cui essi possono provocare terrore su altre nazioni. E ‘vero, ed è questa la ragione per la quale dobbiamo intensificare i nostri sforzi, e questo è il motivo per cui questo è così importante.
fonte http://www.defense.gov/transcripts/transcript.aspx?transcriptid=674


  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da  orsoinpiedi.