Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Anonimo

[quote1276269857=GUROSAURO]
Non è una buona ragione per lasciar agire le loro ignare cavie. Questi extraimbecilli, rivestiti di falsa onnipotenza scientifica, si credono superiori alle loro misere creature, ma spiritualmente sono di molto inferiori a loro, come lo è un vivisezionista, ultrasapiente rispetto al topo ignorante che ha tra le mani, che lascia l'animale dibattersi nei suoi disperati tormenti per studiarlo. Sono veri supercriminali cosmici.
[/quote1276269857]
Ahh, ma non capisco. Prima sostieni che la salvezza del pianeta è responsabilità degli extraterrestri:

[quote1276267817=GUROSAURO]
Di certo sta che chi può salvare un pianeta morente dai suoi parassiti, ma non lo fa, non è degno di nessun titolo divino.
[/quote1276267817]
Poi, però affermi che esiste un Dio, Il Vivente, l'Eterno, immagino anche immutabile e perfetto nella sua giustizia…..:

[quote1276267817=GUROSAURO]
Io riconosco la Perfezione Vivente, che non è un corpo, e alla Quale quei gonfi criminali supertecnologicizzati devono rendere conto. Questo è certo.
[/quote1276267817]
Mi sorge un dubbio: perché gli extraterrestri dovrebbero compiere qualcosa che nemmeno la Perfezione Vivente non ha potuto o voluto fare, per noi?
Evidentemente l'uomo (la maggioranza) che non ha imparato ad Amare incondizionatamente il Sè e suoi fratelli non merita di avere un pianeta sano e pulito.
Dio o chi per lui sarà pure criminale (da stabilire, comunque) ma non è fesso perciò non regala salvezza e felicità a chi rifiuta la giustizia ossia la necessità di un costante equilibrio tra gli Uomini.
Inoltre, mi chiedo….. se intervenire fosse sbagliato Dio avrà vietato a questi extraterrestri di agire a favore dell'umanità nel suo insieme. Cosa mai potranno fare costoro contro la volontà del signore, sia pur la Perfezione Vivente dunque la fonte dell'Amore?
Ciò non impedisce la comunicazione tra l'Uomo quello più aperto, e Dio, oppure tra l'Uomo ed esseri non terrestri.
Infine, il Vivente (un Dio ?) citato da te, anche lui – fino a prova contraria – potrebbe essere un Alieno, almeno così la vedo io…..