Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

GUROSAURO
Bloccato

[quote1276269941=♫nessuno♫]

Mi sorge un dubbio: perché gli extraterrestri dovrebbero compiere qualcosa che nemmeno la Perfezione Vivente non ha potuto o voluto fare, per noi?
Evidentemente l'uomo (la maggioranza) che non ha imparato ad Amare incondizionatamente il Sè e suoi fratelli non merita di avere un pianeta sano e pulito.
Dio o chi per lui sarà pure criminale (da stabilire, comunque) ma non è fesso perciò non regala salvezza e felicità a chi rifiuta la giustizia ossia la necessità di un costante equilibrio tra gli Uomini.
Inoltre, mi chiedo….. se intervenire fosse sbagliato Dio avrà vietato a questi extraterrestri di agire a favore dell'umanità nel suo insieme. Cosa mai potranno fare costoro contro la volontà del signore, sia pur la Perfezione Vivente dunque la fonte dell'Amore?
Ciò non impedisce la comunicazione tra l'Uomo quello più aperto, e Dio, oppure tra l'Uomo ed esseri non terrestri.
Infine, il Vivente (un Dio ?) citato da te, anche lui – fino a prova contraria – potrebbe essere un Alieno, almeno così la vedo io…..
[/quote1276269941]

Il PIANETA è molto più importante della razza che lo abita, un loro esperimento genetico-psicologico, e pertanto se a Dio, Entità incorporea, non interessa nulla che sia distrutto, questi extradei che si dicono tanto evoluti e rispettosi dell'universo dovevano eliminare il loro esperimento ancora prima di crearlo.
Stare a guardare dopo aver creato il germe distruttore (il terrestre) e dopo essersi dichiarati paladini dei mondi li inchioda alla loro colpevole ipocrisia.
Come disse Geller: Sono tutti figli dello stesso diavolo, interessati unicamente a speculare sulla razza umana, degna creazione della loro bruttura interiore.