Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Richard
Richard
Amministratore del forum

“morte” e distruzione fanno parte del ciclo della vita, dell'evoluzione, per quanto ci faccia schifo, anche perchè non capiamo una mazza ancora di cosa sia morte e vita
uguale da millenni? Ti ricordi tutti i millenni della storia terrestre? Pensi che siano nei libri di scuola?

LA VITA E LA MORTE SONO UNO

Vivere non è tutto della vita, né è morire tutta la morte; perché l’una è la nascita dell’altra quando viene vista dall’insieme o dal centro, ed è soltanto l’esperienza di un’entità nelle sue transizioni verso e da quel centro universale dal quale tutta la radiazione emana. 369-3

Vivere non è tutto della vita, e nemmeno è morire tutta la morte. Perché vita e morte sono uno, e soltanto coloro che considerano l’esperienza come una possono arrivare a comprendere o capire che cosa vuol dire davvero pace. 1977-1
http://www.edgarcayce.it/media/vitamorte.htm

Io mi faccio una idea ma non posso giudicare con certezza, se ci chiudiamo nella nostra presunta certezza non capiremo mai nulla