Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#308185
camillo
camillo
Partecipante

Una volta precisata la mia posizione riguardo le costose cure della salute proposte da Keshe, riporto pedissequamente ciò che Giovanni Lapadula dice su un filmato pubblicato 4 giorni fa su Youtube.

22 lug 2015
Sintesi dettagliata e in italiano del 68 workshop del 2 luglio 2015 parte 1 che spiega come produrre energia elettrica con rendimenti del 500 / 600%. Spiegazione del sistema autocostruibile con pochi euro a casa propria.
Il sistema è stato “testato” da 1 anno e verificato e monitorato nei laboratori italiani dal 02/07/2015 e confermato anche da altri sperimentatori di diverse parti del mondo come Cina, Africa, India, Filippine, Russia ecc….
link dell’originale:

Beh la spiegazione è chiara, il perché una cosa del genere dovrebbe funzionare molto meno.
Ma se funzionasse BEN VENGA alla faccia della fisica conosciuta che verrebbe scavalcata di brutto.

Però conoscendo le precedenti “sparate” di Keshe c’è da domandarsi:
Chi ha verificato il rendimento?
Chi ha verificato che funziona anche con altri e da molto tempo?

In attesa di prove concrete ribadiamo la fatidica frase “se son rose fioriranno”.
Quindi rimando la discussione a dopo che saremo sicuri che funziona con tutti.

Ricordo che è sempre in agguato il discorso degli “attivatori” personaggi dotati che fanno si che quando hanno la giusta “fede” fanno funzionare macchinari in modo assurdo.
Colgo l’occasione per ricordare che sull’argomento attivatori ho scritto un romanzo semi-iniziatico in uscita proprio in questi giorni. Teoricamente la base è una presunta vita precedente mia condivisa come ricordo con Jone Chioccarello e altri. Il tutto è romanzato per dare leggibilità. C’è molto sull’argomento “Sognare e viaggi astrali” sulla linea di Carlos Castaneda. Infine c’è la teoria del “punto zero” come la vedo io, e come mi è stata spiegata dal mio maestro “in astrale” nel lontano 1973.

ecco i link del libro “SOGNANDO ATLANTIDE”

Su google Play
https://books.google.it/books?id=hUMyCgAAQBAJ&pg=PP1&dq=sognando+atlantide+urbani&hl=it&sa=X&ved=0CCAQ6AEwAGoVChMIsuavxcn4xgIVo99yCh1FGAJc#v=onepage&q=sognando%20atlantide%20urbani&f=false

Su itunes
https://itunes.apple.com/it/book/sognando-atlantide/id1020809250?l=en&mt=11

Su Amazon
http://www.amazon.it/gp/product/B0122WWQGE?*Version*=1&*entries*=0

Tranne che su amazon dove non è possibile inserire libri gratis per gli altri due è gratis per un po’ di tempo, poi a pagamento minimo.


  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 4 mesi fa da camillo camillo.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 4 mesi fa da camillo camillo.