Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Anonimo

[quote1276288347=GUROSAURO]
Ai sapienti qui presenti, faccio la stessa domanda: Dove prendete tutta la certezza del vostro dissenso a ciò che io dico semplicemente osservando la realtà terrestre, sempre uguale da millenni?

Io constato i fatti storici e sociali, ma il dictatum lex, che straspare da certe arringhe chilometriche, da quale divina e autenticata fonte proviene?

Non l'uomo può eliminare il suo simile, non mi si mettano in bocca parole non mie, ma i signori che hanno creato il genere vivente che sta distruggendo la Terra, se fossero angeli del cielo e non demoni quali si dimostrano con le loro solite paternali falsamente filantropiche. Sia chiaro.
[/quote1276288347]
Ti faccio un esempio. Un delinquente che passa tutta la vita in galera penserà che la Terra sia l'inferno. In realtà, la sua lettura dei fatti storici è falsificata dalla sua condizione esistenziale, dalle catene perenni.
Ma Gesù disse: “La Verità vi renderà liberi”. Senza la Verità si resta schiavi. La Verità è Amore.
Senza l'Amore incondizionato non c'è alcuna possibilità di salvezza, né quella dell'Anima né tanto meno quella fisica.
Ergo chi rifiuta il vero Amore sarà sempre infelice, perché non si è mai liberato né autorealizzato, di conseguenza ha vissuto l'esistenza terrestre da prigioniero, privato di ogni potere spirituale e in assenza di libertà fondamentali dell'essere umano.
E' logico che vede tutto nero.
Ma se chiedi a quelli che Amando davvero il Sè e il prossimo si sono liberati dall'errore mentale, cosa ne pensano della vita sulla Terra ti risponderanno che è una meraviglia non dissimile dal Paradiso Celeste.
Dove prendo tutta la certezza del mio dissenso? Nella esperienza dell'Essere. Io Sono felice, sì sono felice proprio qui sulla Terra e non mi lamento…..
Non sono un illuso, ho seguito letteralmente il comandamento di Dio, quello dell'Amore ed ho ottenuto risultati tangibili, verificabili, sperimentabili.
Non l'uomo può eliminare il suo simile, ma i signori che hanno creato il genere vivente che sta distruggendo la Terra? Ebbene questi signori sono sempre l'uomo.
L'uomo (noi) crea l'uomo (sempre noi)…..
Se Dio, Angeli o chi per loro non hanno eliminato l'Uomo è perché Dio ama questo stesso Uomo quindi implicitamente lo considera una creatura (spirituale) perfetta.