Rispondi a: La mente, i pensieri, il "padrone di casa"

Home Forum SPIRITO La mente, i pensieri, il "padrone di casa" Rispondi a: La mente, i pensieri, il "padrone di casa"

Richard
Richard
Amministratore del forum

Esiste la possibilità teorica che la mente umana consista in fotoni evanescenti dalle proprietà stesse delle particelle dette tachioni (Georgiev, 2003), (Musha, 2005, 2009). Il prof. Dutheil ha proposto la sua ipotesi nel libro intitolato ”L’homme superlumineux” (Dutheil & Dutheil, 2006), per cui la coscienza è un campo di materia superluminale appartenente al vero universo fondamentale mostrato in figura e il nostro mondo è una proiezione olografica di esso

La mente umana dal punto di vista dell’iper-computazione superluminale

Intervista con James E. Beichler, Ph.D.

La fisica normalmente non include il mondo interiore della mente e della coscienza, quindi la parafisica che fondamentalmente è 1-“fisica oltre l’ordinario”, include ogni fisica della mente e della coscienza, 2-ogni fisica degli spazi iperdimensionali che esistono oltre le nostre sensazioni ordinarie e 3-la fisica di ogni realtà fisica che possiamo conoscere o “osservare” tramite un sesto senso. Metti assieme tutto questo, come ho provato a fare io e arrivi al semplice fatto che la nostra coscienza può agire in una dimensione spaziale superiore come un sesto senso, immagine che descrive brevemente la mia teoria.