Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Anonimo

[quote1276300356=GUROSAURO]
Errato.

Il galeotto sa bene tre cose:

1) Il perchè sta in galera.
2) La differenza tra galera e piede libero.
3) Che in galera o fuori si lotta per sopravvivere.

Se poi il galeotto è in carcere innocente sa pure che la giustizia non esiste.

L'essere umano non sa perché è qui e non può fare dei paragoni, ciò perché chi lo ha messo sulla Terra gli ha negato perfino un processo e le memorie difensive, non essendo un giudice, bensì un collegio di banditi cosmici.
[/quote1276300356]
L'essere umano è sulla Terra per lo stesso motivo perché Dio si trova nel Paradiso Celeste, come in Cielo così in Terra, l'Uomo consapevole è l'erede di Dio, dunque la Terra è una “copia” (vera, non falsa), il proseguimento del Regno superiore e le due cose sono divenute Una, i due Regni ora sono Uno solo.
A che serve il processo se chi Giudica è Dio e se l'uomo nasce Giusto?
Sulla Terra esiste il processo affinché i giudici terrestri potessero scoprire la verità, ascoltando differenti versioni dei stessi fatti ed eventuali confessioni e giustificazioni del presunto colpevole, mentre Dio sa esattamente quello che è accaduto ed anche il motivo e le intenzioni segrete degli uomini, non ha bisogno di essere indottrinato dagli avvocati che mentono per denaro.
Comunque il processo ci sarà: il Giudizio Universale (cosiddetto) alla fine dei tempi…..
Ma io non mi riferivo ad una condanna inflitta dagli altri e da giudici che non conosci. Parlavo di una autocondanna.
Ovvero, l'uomo che non Ama, si autolimita, non sono gli altri a limitarlo. Se vive l'inferno in Terra è perché ama e preferisce l'inferno, per se o per gli altri.
L'uomo sulla Terra a volte, spesso, desidera la schiavitù e si regola di conseguenza.
Chi sceglie il Paradiso in Terra vive il Paradiso in Terra il quale a nessuno viene imposto essendo una scelta individuale.
Il galeotto non può essere in carcere innocente se odia il Sè e il prossimo. Gesù disse: “chi non Ama è omicida”.
Il galeotto-l'essere umano sa bene il perchè sta in galera-Terra.
Se Dio non può salvare l'uomo da questi banditi cosmici evidentemente non esiste. Non mi dirai, per caso, che Dio avrebbe paura degli alieni????
Se io affermo: “sono un Dio onnipotente che ti ama senza condizioni” ma poi non ti libero dalla mano di un bandito di passaggio, pur potendolo fare, pur volendo salvarti e dopo aver previsto tutto, evidentemente non sono “Dio onnipotente che ti ama senza condizioni”.
Ugualmente se qualcuno, presentandosi a te come Dio, ti ha promesso di salvarti ma non lo ha fatto, quello non era Dio ma il diavolo che non mantiene le sue promesse.
Io ancora aspetto le prove dell'esistenza di Dio, che pare non salva nessuno…..
O perché non può, o perché non vuole, o perché è occupato, o perché non c'è.