Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#308315
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.edgarcayce.it/media/persempreviaggiatori.htm

 Alieni che Visitano il Nostro Pianeta
       Dando una lettura sulle vite passate per una donna che era stata una sacerdotessa fra il popolo dei Maya Cayce menzionò casualmente che la sua incarnazione Maya fu appena prima di un periodo in cui la Terra veniva visitata da esseri “da altri mondi o pianeti”. (1616-1) 
       “Perciò gli scopi in un’esperienza servono allo sviluppo di quelle forze e influenze in tal modo che l’essere dell’entità nella sua totalità – anima-corpo, anima-mente – diventi più simile a Dio, più simile a Cristo o al Figlio. Perché noi, ognuno di noi, non siamo alieni bensì figli e figlie del Padre, e dovremmo manifestarci in tal modo da esserne degni.” (1483-1) 

  Le letture di Edgar Cayce della Registrazione Akascica dichiarano che siamo davvero venuti dallo spazio, dai cieli, ma non come polvere di stelle materiale o come residui di comete. Siamo venuti come esseri di energia con menti superiori, molto tempo prima della nostra evoluzione fisica attraverso la materia. Cayce predisse che l’umanità si sarebbe unita alla “gente dell’universo” per condurre di nuovo la vita di esseri celestiali dallo spazio, rendendo la vita terrestre un ricordo vago ma importante. (281-16)
http://www.edgarcayce.it/media/alieni.htm