Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308351
franco
franco
Partecipante

@omega said:
Ciao Franco

Fratello Giuseppe è molto informato su alcuni argomenti (non tutti), però ti dico che secondo me ha importanza quello che succede dentro di noi (nella coscienza che siamo), non fuori (nel mondo). Infatti il “potere” farà di tutto per spostare la nostra attenzione da dentro al fuori, poiché quando siamo fuori o nel passato/ futuro siamo persi dunque schiavi. I cosiddetti ultimi tempi ci faranno vedere chiaramente il nostro livello di saggezza perché sarà difficilissimo restare dentro con tutto quello che dovrà accadere fuori, per tentare (testare) gli uomini della Terra.

Dentro di noi ci sarà pace se fuori di noi ci sarà pace, ma come tutti sanno fuori di noi esiste una crisi che hanno creato quelli fuori ma purtroppo la sentono tutti ad eccezione di chi ha abbastanza denaro.

Il Fratello Giuseppe sta dando tante verità e ci sta avvisando che siamo vicini ad una terza guerra mondiale, anche se si vuole vivere dentro di noi quando arriva la guerra tutti vengono toccati e tutti la subiscono in un modo o nell’altro a secondo dove le persone si trovano. In Giappone al tempo della bomba atomica coloro che si trovavano nel mezzo, tutti sono stati colpiti ed anche se alcuni erano dentro di se quelle bombe atomiche li hanno spazzati via.

http://bit.ly/1Wda3Pk