Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Omega
Partecipante

Purtroppo la verità è quella che si tocca giornalmente, io posso pensare positivo e assieme a me altri miliardi di persone che pensano positivo

Secondo me il pensiero positivo è l’invenzione dei falliti, una forma di consolazione o peggio illusione volontaria dannosissima per la salute dell’Essere umano, in effetti non esiste. Non parlavo di quello, ma appunto della giustizia. Quando sei giusto (= equilibrato) vedi la realtà per quella che è, sei realista, non hai bisogno dell’ottimismo quando la realtà sembra bella né del pessimismo quando appare brutta, non ti accontenti più di questi costrutti della mente convenzionale degli umani ordinari. Pensare positivo/ negativo è recitare, fingere di essere ciò che non siamo mai stati – e ci vuole ben altro per modificare gli eventi del mondo. Più che recitare, occorre Essere, se stessi, quindi: dentro. Le guerre, le decidono i “potenti” (impotenti) e lo fanno solo per soldi, perché il popolo glielo permette allegramente non solo con il voto. Come? Trascurando la coscienza. Nessun governante oserebbe creare sempre nuove guerre di fronte ad un popolo perfettamente cosciente di quello che fa il loro massimo rappresentante. Un popolo cosciente l’avrebbe giudicato criminale contro l’Umanità, un popolo accondiscendente si nasconde dietro al pretesto che il pensiero (cosciente) non può agire sulla materia o sulla volontà del governo. Ma ora mi chiedo seriamente a parte ascoltare regolarmente Radio Blast cosa dobbiamo fare?

Gli ufo e gli uomini che vengono dallo spazio compreso gli Elohim sono inganni che la New Age ci vuole far credere

Io riconosco gli UFO e gli Elohim perché sono nella Bibbia, non perché sono nel New Age. Non vedo chi altri mi avrebbe potuto creare, essendo Ateo non credo in nessuna forma di divinità e nemmeno nella Teoria delle scimmie.

porterà pace

Non accetterò nessuna “pace” che viene dai delinquenti, e non dalla coscienza, che Io Sono.

ma ci obbligherà il marchio della bestia e questo marchio che probabilmente è il microchip il quale toglie il nostro libero arbitrio, questo è lo scopo.

E’ la tentazione di cui parlavo sopra.

Tutta questa scena serve per cancellare Gesù Cristo perché prima della sua venuta l’anticristo prenderà il potere della terra e molti fedeli e operatori della chiesa lo adoreranno, si faranno ingannare pure loro.

Tutto ciò è un piano preparato, crisi finanziaria e guerre, poi la pace camuffata dell’anticristo.

Il Cristo era venuto per i peccatori non per i giusti ergo i suoi insegnamenti di due millenni fa erano adattati al livello di coscienza degli uomini “primitivi”, ai quali mancava quasi totalmente amore e saggezza, oggi pertanto avrebbe affermato cose un po’ diverse. Gesù ha cambiato la legge “mosaica” ritenuta eterna dagli “esperti” della religione. L’ha resa più vera. Così sarà fatto anche della dottrina “cristiana” oggi ritenuta eterna e immodificabile ma tutt’altro che verità ultima essendo solo una tappa della Rivelazione progressiva.

Lo dice chiaramente in questo video:

Purtroppo il video è fatto da uomini, e non da Gesù Cristo. Non cadere anche tu nelle innumerevoli trappole disseminate astutamente in questo mondo. Io che non mi fido nemmeno dei Profeti ma verifico ogni cosa, figurati se mi fido di YouTube, di proprietà Google. Comunque il nostro fratello disse chiaramente che quella sugli alieni o extraterrestri era ed è la sua opinione, nulla in più. Nessuna “verità scritturale” o “divina”, niente certezze. Prudenza.