Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORA Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308357
franco
franco
Partecipante

Radio Blast ci sta avvisando ciò che sta per succedere e non credo di dare poca importanza, se non credi a ciò che dice Radio Blast è semplice metti tutto alla prova e poi quando succede ciò che ci aveva avvisato poi non metterai in secondo piano ciò che sono gli avvertimenti.

Gli Ufo e gli Elohim sono citati nella Bibbia nell’Antico Testamento ed il Vecchio Testamento non ha nulla a che fare col Nuovo Testamento il quale si riferisce agli insegnamenti di Gesù Cristo. Gesù Cristo lo hanno messo in croce perché predicava tutto differente da come era scritto nel Vecchio Testamento, tanto che non rispettava il sabato e nemmeno il digiuno e le persone di allora erano contro a Gesù, ciò significa che gli Elohim del Vecchio Testamento erano entità che avevano a che fare con Lucifero dato che è lui che gestisce questo pianeta terra, infatti nel Vecchio Testamento parla di un Dio terribile a differenza del Dio che ne ha parlato Gesù Cristo. La creazione di noi esseri umani viene dagli Elohim. Oggi noi dovremmo abbandonare completamente gli insegnamenti dell’Antico Testamento e seguire gli insegnamenti del Nuovo Testamento che è basato a ciò che ha lasciato Gesù Cristo.

La teoria dell’evoluzione:

La pace che quel giorno l’anticristo porterà sarà solo un inganno non può avere durata una pace quando c’è la legge “occhio per occhio dente per dente”, ciò significa che questo anticristo che quel giorno prenderà il comando, questo personaggio è sotto il dominio delle leggi del Vecchio Testamento. E se non vuoi accettare la legge dell’anticristo è necessario rinunciare al marchio della bestia, perché chi lo accetta cadrà in inganno e ne pagherà le conseguenze.

Il video è fatto dagli uomini ma rispecchia le scritture della Bibbia e non vedo il perché accantonarlo.