Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308379

Omega
Partecipante

Radio Blast ci sta avvisando ciò che sta per succedere

Ottimo. Ma una volta che hai saputo quello che avverrà, questo “sapere” non ti cambia la vita minimamente. Se poi non dovesse azzeccare tutto peggio ancora.

e non credo di dare poca importanza, se non credi a ciò che dice Radio Blast è semplice metti tutto alla prova e poi quando succede ciò che ci aveva avvisato poi non metterai in secondo piano ciò che sono gli avvertimenti.

Certo, ma non servono i veggenti per capire queste cose, in quanto logiche. E’ logico che le Forze del male imitano le Forze del bene per comprare nuovi schiavi, è logico che tendono ad accumulare sempre più ricchezze con l’inganno (mica ti dicono “siamo ladri”), ed è logico che Satana si serve di loro per tentare o testare i veri buddhisti, veri ebrei, veri cristiani, veri musulmani etc perché i falsi e gli ipocriti già gli appartengono – e lo servono volentieri notte e giorno.

Gli Ufo e gli Elohim sono citati nella Bibbia nell’Antico Testamento

No, in tutte le scritture del mondo ed anche nel Nuovo Testamento, diverse volte.

ed il Vecchio Testamento non ha nulla a che fare col Nuovo Testamento

Al contrario il Vecchio Testamento e il Nuovo Testamento sono la stessa e identica cosa, fratello G. ci ricorda che nel VT ci sono più di 300 profezie che si sono avverate in Gesù nel NT, molte delle quali citate e confermate da Gesù e dagli apostoli. Gesù non ha mai negato Mosè né la Torah e Profeti ma le dottrine umane spacciate da falsi ebrei come “Legge Divina”, senza esserlo. Gesù non era venuto per portare una nuova Religione ma per diffondere su tutto il pianeta la verità delle scritture ebraiche dopo averle purificate dalle alterazioni e aggiunte umane.

il quale si riferisce agli insegnamenti di Gesù Cristo. Gesù Cristo lo hanno messo in croce perché predicava tutto differente da come era scritto nel Vecchio Testamento,

No, tutto differente da come era interpretato il Vecchio Testamento dai criminali che si erano autoproclamati autorità religiose.

tanto che non rispettava il sabato

Mosè ha prescritto il Sabato agli ebrei e forestieri della regione per aiutare gli uomini (e gli animali) e non per mettere un peso sulle spalle delle creature. Il diritto al riposo è sacrosanto, altrettanto lo è il diritto al contatto con la sorgente di vita. Il Sabato è fatto per l’Uomo, ma i falsi ebrei di quell’epoca credevano che l’uomo era fatto per il sabato, da qui la giusta critica di Gesù il quale gli spiegò che non conta la legge ma lo spirito della legge. Quando una legge non viene compresa, essa diventa l’ostacolo alla Verità all’Amore e alla Giustizia, era appunto la questione chiave per imparare il discernimento. Gesù non ha detto che nella legge sul Sabato ci fosse qualcosa di sbagliato, ma che quei finti ebrei non rispettavano lo spirito della legge sul Sabato, e numerose altre. Il problema non era la Torah ma il suo abuso da parte di sedicenti “sacerdoti” e “veggenti”, del resto il fratello G. ama e cita spesso il Vecchio Testamento!

e nemmeno il digiuno e le persone di allora erano contro a Gesù,

Tutti sono contro Gesù, non soltanto le persone di allora. Chi è disposto a vendere quello che ha, darlo ai poveri e seguire un profeta? Gesù insegnava l’amore incondizionato, Gesù insegnava il martirio, chi ieri come oggi è disposto a dare la propria vita per un nemico, logico che tutti sono contro Gesù. Io no, perché ho sempre detto e scritto esattamente le stesse cose.

ciò significa che gli Elohim del Vecchio Testamento erano entità che avevano a che fare con Lucifero

Oppure ciò significa che gli ebrei più o meno falsi di quel tempo non hanno amato e seguito gli Elohim del Vecchio Testamento ma le entità che avevano a che fare con Satana, l’oppositore della vita.

dato che è lui che gestisce questo pianeta terra,

Non Lucifero (uno dei creatori), ma è Satana a “gestire” la Terra, dato che gli uomini hanno tradito gli Elohim ed i loro inviati (Buddha, Mosè, Gesù, Muhammad, J.Smith, Bahá’u’lláh etc). Tradire la sorgente equivale ad adorare l’oppositore e calunniatore Satana, ecco perché si racconta che il “diavolo è il principe di questo mondo”. Gli uomini preferiscono gli idoli agli Elohim, e l’incoscienza alla coscienza, perciò lui se ne approfitta.

infatti nel Vecchio Testamento parla di un Dio terribile a differenza del Dio che ne ha parlato Gesù Cristo.

Forse ti sfugge un fatto incontestabile, che Gesù manderà nell’inferno miliardi di persone (altro che buono) e che Dio del Vecchio Testamento era terribile solo per i nemici di isRaele, ovvero per coloro che volevano distruggere il popolo ebraico, dal quale attraverso Maria successivamente doveva nascere Gesù. Quel Dio non era affatto “terribile” per i Giusti della Tera e per i veri Ebrei non traditori. Una persona intelligente sa difendersi dagli attacchi dei criminali, vuoi che un Dio o chi per lui non lo sappia fare?

La creazione di noi esseri umani viene dagli Elohim.

Il fratello G. non è d’accordo, eh.

Oggi noi dovremmo abbandonare completamente gli insegnamenti dell’Antico Testamento

E del nuovo….

e seguire gli insegnamenti del Nuovo Testamento che è basato a ciò che ha lasciato Gesù Cristo.

Tu come lo sai?

La pace che quel giorno l’anticristo porterà sarà solo un inganno

Non c’è pace senza amore e non c’è amore senza giustizia.

non può avere durata una pace quando c’è la legge “occhio per occhio dente per dente”,

E perché mai? Dove sarebbe il problema? Tu prendi tutto per scontato. Questa legge danneggia i criminali mica i giusti, e se non tendi alla giustizia non puoi stare dalla parte di Gesù, che predicò in questo modo: “Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta”. (Matteo 6,33)

ciò significa che questo anticristo che quel giorno prenderà il comando, questo personaggio è sotto il dominio delle leggi del Vecchio Testamento.

Se viene un “anticristo”, costui distruggerà uomini malvagi irrecuperabili, suoi colleghi dunque di che ti preoccupi? I giusti saranno protetti da Gesù, no? Questo cosiddetto “anticristo” non ha potere su uomini giusti. In Luca 12,4-5 Gesù disse di non temere coloro, che uccidono la carne ma di temere piuttosto colui, che uccide la carne e ha il potere di gettare nella Geenna. Per caso Luca è un apocrifo? O Dio è sotto Satana?

E se non vuoi accettare la legge dell’anticristo è necessario rinunciare al marchio della bestia,

Beh guarda io rinuncio QUI-ED-ORA a tutte le “bestie” della terra e del ciel’….

perché chi lo accetta cadrà in inganno e ne pagherà le conseguenze.

Esattamente, una volta approvata la dottrina diabolica, i suoi Adepti saranno incapaci di resistergli, da quel momento in poi saranno come ipnotizzati ed eseguiranno la volontà di Satana fino al giudizio finale.

Il video è fatto dagli uomini ma rispecchia le scritture della Bibbia

Da nessuna parte nel NT, è scritto che gli extraterrestri sarebbero demòni, e soprattutto da nessuna parte nel NT è scritto che gli Elohim sarebbero demòni.

e non vedo il perché accantonarlo.

La parte veritiera va benissimo.

Anche i Vangeli Apocrifi hanno una storia inventata qui spiega la verità e la menzogna:

Non servono gli Apocrifi in quanto quelli “canonici” sono abbastanza chiari tra le righe.

Il piano del Nuovo Ordine Mondiale è un piano dell’opera dell’anticristo di creare un’Unica Religione Mondiale, un’Unica Moneta Mondiale, un’Unica Politica Mondiale e dare d’intendere che la Bibbia è una invenzione in modo che la popolazione cancelli dalla mente tutti gli insegnamenti di Gesù Cristo.

Se qualcuno vuole cancellare gli insegnamenti di Gesù Cristo, non dice che la Bibbia contiene favole o tracce degli astronauti extraterrestri, ma altera i suoi insegnamenti. Se tu dici ad un cristiano che la Bibbia contiene favole o parla degli alieni quello ti ride in faccia, non gli fa né caldo né freddo. Semplicemente non gli interessano le opinioni degli uomini avendo comunicato direttamente o indirettamente con un “Gesù”. Se, però, alteri leggermente e in modo impercettibile il suo insegnamento lasciando il resto intatto, potrebbe confondersi e tradire Gesù l’originale. In effetti Mauro Biglino non ha convertito mai nessun cristiano, ma i veggenti come fratello G. ne hanno convertiti tantissimi. Ora, persone come fratello G. che ricevono istruzioni e messaggi da Gesù nel mondo sono migliaia ed i loro seguaci sono milioni, peccato che le loro interpretazioni della Bibbia differiscono l’una dall’altra (tutti contro tutti) – ecco come cancellare Gesù Cristo dalla storia. Io vedo il cosiddetto “anticristo” molto più nei “cristiani” che corrono dietro a questo o quel veggente piuttosto che in coloro che apertamente attaccano i Culti tradizionali. Satana non ti dice di abbandonare la Bibbia, ma ti offre una dottrina spirituale simile al cristianesimo che non ti salva, non ti aiuta, non contribuisce al nostro risveglio. Biglino afferma che nella Bibbia non c’è nulla di spirituale, pertanto non offre nessuna nuova dottrina spirituale.

Questa cancellazione della Bibbia lo vediamo da Mauro Biglino e purtroppo moltissimi ci cascano:

Non ho letto i suoi libri perché a pagamento (la verità non si vende e non si compra). E qualunque cosa dovesse dire nei suoi libri, non può essere la verità dato l’approccio completamente errato, antispirituale. E per questo motivo non può ingannare i veri ebrei veri cristiani e veri musulmani, solo i “religiosi” perditempo.

una discussione sul NWO basata su dati reali

Eccoti accontentato http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1264